Regia di Luc Besson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Idea stupenda, ma il film per essere veramente godibile manca di un'amalgama collante che poteva suscitare emozioni più profonde. Originale comunque.
commento di GabryLedIl film è bello, la storia pure, i due protagonisti sono fantastici, ben tornato Besson.
leggi la recensione completa di tobanisHa più di un difetto ma si lascia guardare piacevolmente (sicuramente meglio delle ultime uscite di un Besson che insegue i suoi fasti). Ottimo il protagonista. 7
commento di fra_pagaMolta, forse troppa, fantasia in questo inno all'amore tra un uomo problematico e i suoi cani.
commento di iroStrambo e surreale, ma anche avvincente e intrigante. Luc Besson è tornato
leggi la recensione completa di Furetto60Ben girato e ben recitato; esageratamente fantasioso nel finale ma di godibile visione.
commento di gruvierazInsolito thriller parecchio cinefilo....peccato il finale davvero del c...o.
commento di ezioLuc Besson è un regista che tende spesso ad esagerare in fatto di spettacolarizzazione della messinscena, ma per "Dogman" a prevalere e la vicenda umana di Douglas. Non mancano le scene adrenaliniche, ma l'amore simbiotico per i cani e l'idea del mascheramento come metafora del male di vivere, bastano ad innalzare il film sopra le convenzioni.
commento di Peppe ComuneUn film recitato da cani bellissimo senza essere un ossimoro. Grande storia, grande film.
commento di OttiperottiSplendida favola dark con un personaggio che pare un patchwork di tutti i pregiudizi della società contemporanea.
leggi la recensione completa di ROTOTOMUnico difetto: si fidano degli umani...
leggi la recensione completa di imperiormax89“Ovunque ci sia un infelice, Dio invia un cane”. A Venezia '80, Luc Besson apre Dogman, il suo nuovo film in concorso, con questa importante e vera citazione di Lamartine. Identità, radici, genere, sofferenza, amore. Di tutto questo narra Dogman in modo altamente sofisticato e spettacolare.
commento di gaiart