Regia di Pilar Fogliati vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C'è il brutto film, la spazzatura e, poi, c'è Romantiche. C'è, ancora, differenza tra tiktok, youtube, comparsate, due chiacchiere tra amici, i meme, due messaggi su whatsapp, e un film. Certo, se sei nata nel '92 e 'cresci' avendo come modello Paola Cortellesi certe distinzioni inizi a perderle, e finisce pure che ti dirigi. Male. 0.5*
commento di Karl78Troppo forzata in alcuni momenti
commento di TreferTBella e brava la Fogliati, le caratterizzazioni dei 4 personaggi femminili vengono tipizzate a dovere. Buon esordio, film spigliato e divertente, va incoraggiata.
commento di Arch_StantonPer un pubblico femminile forse potrebbe essere più interessante, per quanto mi riguarda, alla lunga la Fogliati non la sopportavo più e non sono riuscito a finire il film, non è da me, ma ero esasperato.
leggi la recensione completa di frankdeniroTroppa carne al fuoco e parecchi momenti in cui si finisce per annoiarsi. La Fogliati allo sbaraglio non risulta vincente. Lei è anche simpatica ma non è ancora pronta per il cinema...
commento di la criticonaCome il 90% dei film italiani degli ultimi 20 anni: una cagata pazzesca.
leggi la recensione completa di valerio66La giovane e brillante Pilar Fogliati dimostra il suo cristallino talento interpretativo calandosi nei panni di quattro donne in apparenza fragili ma mosse da una forza di volontà e di affermazione fortissime, in una commedia arguta e divertente, ma non banale.
leggi la recensione completa di Fanny SallyBrava la Fogliati sia come regista che come attrice in questa commedia a episodi. Purtroppo però sono recitati con un esagerata inflessione dialettale e risultano, a tratti, di difficile comprensione.
commento di gruvieraz