Regia di Massimiliano Bruno, Edoardo Leo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se escludiamo il primo episodio (poca verve, un po' di fatica narrativa) gli altri tre sono uno migliore dell'altro per temi e dilemmi scelti e discussi, per le regie di Leo/Bruno e le interpretazioni di tutti gli attori. Giganteschi Battiston e Bentivoglio in quella che poteva ben essere una piéce teatrale di tutto rispetto.
commento di scapigliatoBella commedia che fa riflettere. Bravissimi Bentivoglio/Battiston nel secondo episodio.
commento di Aiace68Il sequel del "I migliori giorni" non regge la verve, il ritmo e la comicità del primo episodio. Gli episodi hanno tanta tristezza e lasciano lo spettatore incupito. Gli attori sono anche fuori luogo, tutti, anche se bravi interpreti. Insomma, qualcosa che è meglio evitare per passare un'oretta tranquilla! Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Nel complesso mediocre.
commento di gruvierazMolto meglio "i migliori giorni" ma comunque sono sempre piacevoli i film di Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo.
commento di lucignoloho visto il film lo scorso agosto al cinema. il primo episodio è stato molto commovente
commento di capfutMassimiliano Bruno ed Edoardo Leo sulle orme dei film ad episodi degli anni 60/70 una dignitosa imitazione dei maestri Dino Risi e Mario Monicelli, per chi si accontenta.
leggi la recensione completa di claudio1959la trama scritta sopra è sbagliata: è del film "i migliori giorni" di cui "i peggiori" è il sequel, con altri 4 episodi.
commento di alb64