Trama
Quattro anni dopo la loro scappatella a Monte Carlo, Nick e Audrey Spitz lavorano come investigatori privati a tempo pieno. Accettano l'invito al matrimonio dell'amico Vikram "Il Maharajah" Govindan sulla sua isola privata, sperando che il loro buon rapporto con un uomo tanto potente possa giovare alla credibilità professionale della loro fallimentare agenzia. Sull'isola incontrano la fidanzata francese di Vik, Claudette Joubert, e il suo civettuolo socio in affari, Francisco Perez. Durante la cerimonia, Audrey nota una figura ammantata che si aggira attorno all'elefante di Vik. Un cadavere cade dal dorso dell'animale ed è quello della guardia del corpo del padrone di casa. Nick sospetta che si tratti di un diversivo e infatti Vik viene sequestrato a bordo di un'imbarcazione che si allontana dall'isola. La mattina successiva, al gruppo si unisce una squadra di investigatori professionisti, guidati dall'ex negoziatore di ostaggi dell'MI6 Connor Miller. Il rapitore chiama e chiede un riscatto di 70 milioni di dollari in cambio di Vik, organizzando un incontro all'Arco di Trionfo.
Note
Sequel di Murder Mystery (2019).
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Tiene botta, ma risulta un po' inferiore rispetto al precedente film. Un duo, comunque, non così interessante da meritare un ulteriore prosieguo.
commento di moviemanNon si sentiva la mancanza o il bisogno di rivedere in scena questa coppia di improbabili detective, impegnati a risolvere casi multipli di omicidio durante delle normali vacanze. Però il duo Sandeler/Aniston funziona e sebbene l'umorismo sia spesso forzato, il ritmo e buono e l'azione discretamente riuscita.
commento di Fanny SallyNon mi piace ...
leggi la recensione completa di daniele64