Regia di Mira Nair vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
In un clima di festosi preparativi nuziali in una famiglia altoborghese Indiana si snodano varie situazioni, ciascuna delle quali offre un quadro umano con i relativi risvolti. Il film è ben recitato e si segue piacevolmente.
commento di UgoCatoneVoto 6. [08.09.2012]
commento di PPNon sono riuscito a vederlo tutto, forse perché conosco queste tradizioni indiane e non mi piacciono questi matrimoni organizzati, dove le famiglie parlano di figli, del loro futuro e decidono per loro.
commento di sillabaMa come ha fatto un filmettino così insulso a vincere il festival del cinema di Venezia. Ma che ci ha visto Moretti?
commento di florentia violaniente di che. si poteva benissimo evitare l'assegnazione del leone d'oro. una commediola con personaggi presi in mezzo alla strada( la regista ha scelto gli "attori" tra i suoi familiari…).
commento di carpaFra danze e colori sgargianti di vestiti e trucchi, il film di Mira Nair, vincitore (e continuiamo a chiederci come!) del Leone d'Oro, scorre come una soap televisiva anche abbastanza noiosa.
commento di rosebudun film piacevole anche se a tratti sembra un documentario valtur o una recita scolastica.esagerato leone d' oro (ma non c'era nient' altro,caro moretti?).comunque ottime le ambientazioni e i costumi
commento di stanley