Rachel Stone è un'agente in speciale d'élite, al servizio dell'intelligence di una misteriosa agenzia globale che ha lo scopo di mantenere la pace nel mondo. Stone è sulle tracce di un hacker imprendibile che sta cercando di rubare un'arma tanto preziosa quanto pericolosa per le sorti dell'umanità.
Charter è un'organizzazione segreta che infiltra Rachel Stone, una delle sue agenti, detta anche 9 di cuori, all'interno dell'Mi6 per sgominare una spia e una hacker che minacciano la stessa esistenza di Charter. Gal Gadot si dà ai film di spionaggio buttandosi a capofitto nelle azioni più spericolate,
Confezione eccellente, ottimi inseguimenti e combattimenti, ma la solita supersegreta, supertecnologica, superonnipotente organizzazione ha veramente stufato. Stupende location alla 007 (L'hotel Grawand a 3000 m. in Val Senales per l'Italia), ma manca la verosimiglianza, e si sfiora la sci-fi. Voto 6.
La versione femminile di Ethan Hunt è una boiata pazzesca. Salvo solo alcune buone scene d'azione tra cui l'inseguimento per la città di Torino. Il resto è più che dimenticabile. Peccato, poteva essere una buona idea.
Supereroe in gonnella, presumibilmente la sorella di John Wick, in questo mediocre film dove c'è più apparenza che sostanza e dove si notano solo le scene d'azione.
La corsa – forsennata e chissà fino a che punto perseguita/gestita con l’imprescindibile coscienza - della tecnologia sta travolgendo le abitudini a ogni livello, dal più alto fino all’ultimo gradino della catena, quello occupato dai più indisposti degli utilizzatori finali, offrendo innegabili opportunità ma anche potenziali pericoli, con incognite… leggi tutto
"Charter" è un'organizzazione segreta che infiltra Rachel Stone, una delle sue agenti, detta anche 9 di cuori, all'interno dell'Mi6 per sgominare una spia e una hacker che minacciano la stessa esistenza di "Charter". Gal Gadot, dopo essere stata Wonder Woman, l'amazzone guerriera-supereroina della Dc Comics, si dà ai film di spionaggio buttandosi a capofitto nelle azioni…
La corsa – forsennata e chissà fino a che punto perseguita/gestita con l’imprescindibile coscienza - della tecnologia sta travolgendo le abitudini a ogni livello, dal più alto fino all’ultimo gradino della catena, quello occupato dai più indisposti degli utilizzatori finali, offrendo innegabili opportunità ma anche potenziali pericoli, con incognite…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Charter è un'organizzazione segreta che infiltra Rachel Stone, una delle sue agenti, detta anche 9 di cuori, all'interno dell'Mi6 per sgominare una spia e una hacker che minacciano la stessa esistenza di Charter. Gal Gadot si dà ai film di spionaggio buttandosi a capofitto nelle azioni più spericolate,
leggi la recensione completa di Marco PoggiConfezione eccellente, ottimi inseguimenti e combattimenti, ma la solita supersegreta, supertecnologica, superonnipotente organizzazione ha veramente stufato. Stupende location alla 007 (L'hotel Grawand a 3000 m. in Val Senales per l'Italia), ma manca la verosimiglianza, e si sfiora la sci-fi. Voto 6.
commento di ezzo24La versione femminile di Ethan Hunt è una boiata pazzesca. Salvo solo alcune buone scene d'azione tra cui l'inseguimento per la città di Torino. Il resto è più che dimenticabile. Peccato, poteva essere una buona idea.
commento di ClochardLa brutta copia di Mission Impossible. Lei inadatta alla parte. La trama scoppiazzata e nessun originalità. Spreco di tempo
commento di interista75Supereroe in gonnella, presumibilmente la sorella di John Wick, in questo mediocre film dove c'è più apparenza che sostanza e dove si notano solo le scene d'azione.
commento di gruvieraz