Quando la famiglia si trasferisce dal centro città ai sobborghi, la undicenne Margaret si trova costretta a navigare a vista e da sola tra nuovi amici, inedite emozioni e lo sbocciare dell'adolescenza.
Film banalotto ambientato negli anni '60, riservato ai nostalgici di immaginari bei tempi andati. Storiella scontata di una 12enne e delle sue compagne di scuola, coi pettegolezzi di rito e i primi turbamenti sessuali, in una cittadina del New Jersey tutta villette con lo steccato bianco. Fuori di lì c'è già la guerra del Vietnam ma in quel mondo ovattato sembra non esserci… leggi tutto
Film banalotto ambientato negli anni '60, riservato ai nostalgici di immaginari bei tempi andati. Storiella scontata di una 12enne e delle sue compagne di scuola, coi pettegolezzi di rito e i primi turbamenti sessuali, in una cittadina del New Jersey tutta villette con lo steccato bianco. Fuori di lì c'è già la guerra del Vietnam ma in quel mondo ovattato sembra non esserci…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Incredible ma vero: mi ritroverete a commuovervi per una ragazza che ha appena avuto il suo primo ciclo! Potere del cinema.
commento di movieman