Regia di Julius Avery vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di certo non un filmone, ma è molto godibile. Diciamo pure che ad alzare il livello c'è un Russell Crowe che comunque si è divertito nella parte.
commento di PsychomammaTravisata la figura di Amorth,cui il film è ispirato. Un Crowe bravo ma che ridicolizza il pur ironico prete di Modena.Forse anche l'aspetto fisico ha inciso.Pare un'americanata,Von Sidov, approfondiva il travaglio interiore e lo trasponeva nella pellicola;qui manca, almeno a quel livello. Troppi effetti da PlayStation. Voto 5 meno...
commento di stany11Nessun film può superare il capolavoro di Friedkin Interrotto prima della metà Mi spiace per Russel Crowe. Film di merda
commento di PepsinaSolito "esagerato" horror malamente ispirato da L'esorcista, del tutto distante dalla reale, inquietante (per aspetto, psicologia e persino nel nome), figura di padre Amorth. Un peccato vedere Franco Nero e Russel Crowe ridotti a partecipare a questo film scontato, prevedibile e banale.
commento di undyingPer chi è solito fruire di horror a tematica possessione, non c'è niente di nuovo, salvo il piccolo colpo di scena finale, già spoilerato dal trailer. Il resto è un susseguirsi di cliché del genere, con personaggi di contorno scarsamente caratterizzati e momenti quasi parodistici. Gli effetti speciali, la durata contenuta e Crowe salvano la visione
commento di Fanny SallyRecensione altamente spiritata, no, spiritosa, piccante e infernale, giocosamente dissacrante.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirIl film crea una concatenazione di linguaggi ben bilanciati tra loro. Efficace il tocco scanzonato all’interno di un certo tipo di horror americano generazionale. Il regista australiano fa sue le convenzioni del sottogenere della possessione per ragionare ancora sulla coesione di stili. Effetti visivi e Russell Crowe di forte impatto. Accettabile.
commento di Antonio_MontefalconeRilettura divertita e un po' farneticante della figura di padre Amorth, con un Crowe gigione e simpatico. La componente horror è diluita da ironia e cliché ma il comparto tecnico tra regia, make up (molto) e CGI (poco) è di tutto rispetto. Godibile, spaventoso per i poco avvezzi all'horror, spassoso per i più smaliziati di ogni età.
commento di Aaanton71