Un serial killer senza scrupoli terrorizza Londra, mentre il geniale detective caduto in disgrazia John Luther è costretto in una cella. Tormentato per non essere riuscito ad arrestare il brillante cyberpsicopatico che ora lo perseguita, Luther decide di evadere dal carcere per portare a termine la sua missione.
Note
Sequel cinematografico della serie tv Luther (2010).
E pensare che ero un fan sfegatato della serie tv, ed attendevo trepidante questo ritorno, stavolta in formato film, due ore e passa. Luther è una carogna di poliziotto. Coi cattivi s'intende. Ha i suoi metodi che quasi mai coincidono con i regolamenti, l'etica, le buone maniere. Se la vede coi peggiori psicopatici, assassini, pazzi scatenati; ma pure con i corrotti che lavorano… leggi tutto
Luther, il visionario detective londinese che legge l'anima negli occhi dei malviventi, viene incastrato e sbattuto in galera dallo psychokiller che tormenta lui e la city. Il mondo gli crollerà addosso, mettendogli contro tutti, e dovrà sudare le proverbiali sette camicie per far rientrare il miasma che infetta Tebe...ah no, Londra.
Ok, la serie resta inarrivabile.
E non…
E pensare che ero un fan sfegatato della serie tv, ed attendevo trepidante questo ritorno, stavolta in formato film, due ore e passa. Luther è una carogna di poliziotto. Coi cattivi s'intende. Ha i suoi metodi che quasi mai coincidono con i regolamenti, l'etica, le buone maniere. Se la vede coi peggiori psicopatici, assassini, pazzi scatenati; ma pure con i corrotti che lavorano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un buon thriller, avvincente e ben costruito. Due ore di svago investite bene.
commento di Aiace68