Elaine, madre single del giovane Martin, comincia a preoccuparsi per i comportamenti aggressivi del figlio quando il ragazzo morde, senza motivo, un compagno di classe. La donna decide di cercare risposte andando a visitare, in Lussemburgo, i parenti del padre, che non frequenta da tempo. Quando scopre la natura segreta di quella parte della famiglia, Elaine teme che anche Martin potrebbe sviluppare la stessa maledizione.
Finalmente un buon thriller sul tema della licantropia. La storia c'è tutta ed è raccontata molto bene, senza stordire lo spettatore, ma accompagnandolo nel disagio, nella scoperta con una tensione sempre crescendo sino ad epilogo che soddisfa pienamente lo spettatore. Ad avercene tutte le settimane di film così! Voto: 7
Elaine ( Louise Manteau) si divide tra il lavoro e il figlio Martin (Dieu) dopo l'abbandono del padre il figlio comincia ad assumere comportamenti violenti,fatti di morsi e desideri di mangiare continuamente carne.
A questo punto la madre lo porta a casa dei suoceri in una villa lussuosa dove scopre la vera natura dei parenti ,cacciatori di migranti e generatori di mostri,appesi come una… leggi tutto
Elaine ( Louise Manteau) si divide tra il lavoro e il figlio Martin (Dieu) dopo l'abbandono del padre il figlio comincia ad assumere comportamenti violenti,fatti di morsi e desideri di mangiare continuamente carne.
A questo punto la madre lo porta a casa dei suoceri in una villa lussuosa dove scopre la vera natura dei parenti ,cacciatori di migranti e generatori di mostri,appesi come una…
Settimana piena di uscite quella che inizia oggi, anche se, lo sapete, il film più atteso ha cominciato a macinare entrate già da ieri. Distribuito da Universal in 1086 sale Oppenheimer, il primo biopic…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
regia troppo fredda.
commento di fra_pagaPoco importa, se il genere, non é il mio prediletto: mi é parso ben sceneggiato, diretto e interpretato, per cui l'ho visto tutto. Voto: 6+ (sei più).
commento di Roberto MorottiNon male ma metto 5 e mezzo
commento di ErosdanielHorror abbastanza poco attraente con una Protagonista in Vena di Storie amorose e poco altro.voto.4.
commento di chribio1Licantropia in famiglia,dove si celebra il mito del Lupo Mannaro...
leggi la recensione completa di ezioFinalmente un buon thriller sul tema della licantropia. La storia c'è tutta ed è raccontata molto bene, senza stordire lo spettatore, ma accompagnandolo nel disagio, nella scoperta con una tensione sempre crescendo sino ad epilogo che soddisfa pienamente lo spettatore. Ad avercene tutte le settimane di film così! Voto: 7
commento di GARIBALDI1975