Regia di Giuseppe Battiston vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commedia abbastanza insipida. Migliora un po' nell'ultima parte
commento di Artemisia1593Film molto bello. La caparbietà de la gentilezza in un mondo maleducato. La forza della speranza. Bravissimi Batiston e Ravello.
commento di DelfinoDelfinoBravo Battiston! Senza mettersi in un ginepraio di intellettualismi, catastrofismi, e palle varie new age, esordisce con un utopico prodotto, tenero e delicato, pochissimo credibile ma ricolmo di umanità. Voto: 6,5 (sei e mezzo).
commento di Roberto MorottiDue amici, un po' pasticcioni e un po' in gamba, decidono di trasferirsi in un piccolo centro rurale del Friuli più nascosto. Apprezzabile esordio di Battiston dietro alla macchina da presa.
leggi la recensione completa di BalivernaFilm sempliciotto, trama e personaggi al limite del sonnacchioso ma riesce comunque ad essere scorrevole e ogni tanto scappa qualche risata. Scarsa la sceneggiatura. Nel complesso sufficiente.
commento di gruvierazFilm delicato, e già perciò prezioso. In punta di piedi, veniamo portati in un luogo dove la tecnologia non ha fagocitato l'uomo, ma ne è ancora alleata (trattore, auto da 4 soldi, ma senza trappole per la sorveglianza digitale, e poco altro). Operazione lodevole, per rammentarci cosa stiamo perdendo come umani e società.
leggi la recensione completa di Souther78Come si starebbe bene in campagna!
leggi la recensione completa di mck