L'ingenuo e volenteroso Lui Lok è diventato poliziotto per portare giustizia nella selvaggia Hong Kong degli anni 50. Ma la corruzione all'interno delle forze dell'ordine è rampante e presto Lui capisce che è impossibile lavorare in maniera indipendente e trasparente. Lok, allora, decide di farsi un nome all'interno della polizia prendendo il controllo del crimine organizzato hongkonghese. Si unisce alla sua missione anche il collega Nam Kong, spietato e ambizioso sotto le apparenze da gentiluomo.
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
Al Far East Festival nr. 25, uno spettacolare thriller ad elevato budget. Where the wind blows, permette al bravo regista Philip Yung di tratteggiare l’ irresistibile parabola di carriera intrapresa da due carismatici rappresentati della legge hongkonghesi permettendo loro di prevaricare la corruzione dilagante divenendone i… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 25 - CONCORSO
Al Far East Festival nr. 25, uno spettacolare thriller ad elevato budget. Where the wind blows, permette al bravo regista Philip Yung di tratteggiare l’ irresistibile parabola di carriera intrapresa da due carismatici rappresentati della legge hongkonghesi permettendo loro di prevaricare la corruzione dilagante divenendone i…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.