Regia di Sergio Martino vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Si può dire che Martino ci abbia provato, qualcosa è addirittura salvabile, ma tanto del film è veramente insapore e molto superficiale
commento di frankdeniroMa a sta gente cosa gli vuoi dire... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIProdottino italiano di imitazione realizzato sulla scia dei vari INTERCEPTOR e 1997 FUGA DA NEW YORK, con l'atletico e monoespressivo Michael Sopkiv. Chi si accontenta gode.
commento di DonapintoUn film piuttosto modesto, sotto tutti i punti di vista. Terz'ordine. Voto 2.
commento di BradyQualcuno lotta per salvare un umanità agonizzante pensando in cuor suo che non ne vale la pena; avventura senza gioia, nichilismo da bancarella.
commento di michelPazzesco capolavoro trash del genere post-apocalittico. consigliato per gli amanti del genere.
commento di Cipolla Coltè UN FILM CON BUONISSIME SCENE DI AZIONE E VIOLENZA,UN PO FRIVOLO IN PARTE DEI DIALOGHI.FILM GODIBILE-
commento di wang yua me è piaciuto.non chiedetemi perchè :-)
commento di ed cranePoverissimo b-movie capace solo di rubacchiare qua e là, c’è infatti di tutto in questo pastrocchio: da Blade Runner a Il Mondo dei Robot, da Mad Max a Re Artù, da Il Pianeta delle Scimmie a 1997 Fuga da New York.
commento di movieman