Brooklyn. Natalie Miller (Patty Duke), ragazza cresciuta con la fama di essere bruttina, ha qualche complesso di troppo, una bassa autostima e fatica a trovare un compagno. Stanca delle pressioni dei genitori che cercano d'aiutarla ma nel modo sbagliato, un giorno decide di andare a vivere da sola, per maturare e rendersi indipendente. A quel punto la sua vita inizia a cambiare.
Debutto per Al Pacino, in una particina di pochi secondi. Conta poco, solo per completisti. Quel che conta è questa bellissima storia di una "brutta anatroccola" che - tra nevrosi, fisime, molteplici contorcimenti psicologici - riesce infine a spiccare il volo, quando capisce di poter essere amata, o meglio di essere degna di amore. Una storia universale, che travalica i tempi. A Patty… leggi tutto
Debutto cinematografico di Al Pacino, in una particina, è uno di quei pochi film diretti da Fred Coe, regista minore che meriterebbe però una riscoperta. E' anche uno di quei titoli che farebbero più che mai attualità oggi, in tempi con parole d'ordine pre-confezionate quali "body-shaming" ecc, e altre parole d'ordine del politicamente corretto imperante. Protagonista… leggi tutto
Debutto cinematografico di Al Pacino, in una particina, è uno di quei pochi film diretti da Fred Coe, regista minore che meriterebbe però una riscoperta. E' anche uno di quei titoli che farebbero più che mai attualità oggi, in tempi con parole d'ordine pre-confezionate quali "body-shaming" ecc, e altre parole d'ordine del politicamente corretto imperante. Protagonista…
Debutto per Al Pacino, in una particina di pochi secondi. Conta poco, solo per completisti. Quel che conta è questa bellissima storia di una "brutta anatroccola" che - tra nevrosi, fisime, molteplici contorcimenti psicologici - riesce infine a spiccare il volo, quando capisce di poter essere amata, o meglio di essere degna di amore. Una storia universale, che travalica i tempi. A Patty…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.