Sabato sera a St. Cloud, Minnesota. Il signor Lundahl, vedovo, esce di casa per un appuntamento a cena con una donna, mentre i suoi tre figli hanno impegni diversi: Diane ha in serbo una notte speciale in una stanza di motel con il compagno Russ, ma le cose non vanno come previsto; Karen deve lavorare come baby-sitter presso una famiglia e si fa accompagnare dal suo amico Eddie che invita altri amici, creando scompiglio; Kevin invece rimane a casa da solo e riceve la "visita" di due ladruncoli, Doug e Traci. Nel frattempo in città arriva la rock band Badmouth per suonare in un locale.
Oggi si potrebbe dire che è un film superato e banale dove non succede abbastanza. Oggi sarebbe stato fatto in uno stile certamente più volgare e con contenuti esagerati e inverosimili. Io mi prendo volentieri il ieri. Cast numeroso, ma con pochi volti noti, se non per Al Franken (che è anche sceneggiatore), all'epoca nello staff del Saturday Night Live e più… leggi tutto
Oggi si potrebbe dire che è un film superato e banale dove non succede abbastanza. Oggi sarebbe stato fatto in uno stile certamente più volgare e con contenuti esagerati e inverosimili. Io mi prendo volentieri il ieri. Cast numeroso, ma con pochi volti noti, se non per Al Franken (che è anche sceneggiatore), all'epoca nello staff del Saturday Night Live e più…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.