Regia di Marco Risi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Grottesco, decisamente, voto 7
commento di stokaiserFilm eccessivo, pieno di personaggi e situazioni sopra le righe (con un mucchio di attori conosciuti, più o meno talentuosi, utilizzati in parti più o meno marginali) che vuole essere rappresentazione dello sfascio di un'epoca. Grottesco anche troppo, macchiettistico assai, è riuscito solo in parte. Voto: 2 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaBellissimo ! L' apoteosi del grottesco! Voto 8
commento di Zico1964Eccessivo, parodistico, grottesco e chi ne ha ne metta. La trasposizione cinematografica della filosofia della "gioventù cannibale" fu un flop assoluto ma con il tempo è assurta al rango di cult assoluto. Da riscoprire!
leggi la recensione completa di GIANNISV66sto film è come "magnasse un panetto de burro"
commento di SladkiiCome un buon panettone, ma non un cine-panettone, è questo sfortunato film di Marco Risi.
leggi la recensione completa di vjarkivDi pellicole così ripugnanti ne ho viste ben poche:se é vero che anche il grottesco ha la sua brava funzione educativa e l'arte dovrebbe indurre "piacere" visivo,qui tutto viene disatteso nel nome di un decadimento fine a sé stesso .Troppi nomi di impareggiabile bravura ridotti a larve(e non altro!)di personaggi di ferreriana memoria. Da evitare.
commento di elcidcampeadorCapolavoro, punto e basta.
commento di mansiandreasUno dei film più brutti mai visti,ho resistito fino a dieci minuti del secondo tempo e poi ho cambiato canale.Tutto è banalissimo o gratuitamente volgare,lo strasconsiglio.
commento di fatsoRecensione col vecchio nickname Titanic900:"E' un film da analisi, pazzo, drogato, perverso, sadomasochista, folle, violento, psicoapatico e strano. Nicolò Ammaniti è davvero uno scrittore eccezzioale. bravissimi tutti quanti."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Bello, molto divertente e gradevolissimo!
commento di SushiheroCattivisismo, diretto nella norma, ma molto, molto, molto, cattivo. Alcune sequenze da ridere molto riusicte, come quelle con Memphis e Tirabassi. Voto: 7
commento di SpielbergmanA me è piaciuto,l'ho trovato grottesco,ironico e "cattivo".
commento di vanessa