Aldo ha due passioni, la boxe e corteggiare tutte le ragazze. Poi un giorno incontra Laura, una ragazza seria che alle sue galanterie oppone la più fredda indifferenza. Quando Aldo, seriamente innamorato, capisce che la ragazza non intende cedere, decide di rivolgersi alla mamma di Laura.
Ehi, che severi! A me ha fatto sorridere più volte e l'ho visto volentieri. C'è quel mito che è Memmo Carotenuto, che a me fa ridere solo a vederlo entrare in scena, con quella bocca storta, la sigaretta penzolante e la vociaccia. E poi, incredibile, c'è pure il messaggio! La storia è esile ma il finale, con Maurizio Arena che va al suo primo incontro e ne esce… leggi tutto
Aldo è un pugile belloccio la cui passione per lo sport è seconda solo a quella per le donne. Quando incontra Laura, però, decide di mettere la testa a posto, ma lei non si lascia convincere facilmente.
Già assistente di Mastrocinque, Paolella, Leonviola e altri, Mauro Morassi esordisce dietro la macchina da presa con questa innocente commedia, Il cocco di mamma,… leggi tutto
Aldo è un pugile belloccio la cui passione per lo sport è seconda solo a quella per le donne. Quando incontra Laura, però, decide di mettere la testa a posto, ma lei non si lascia convincere facilmente.
Già assistente di Mastrocinque, Paolella, Leonviola e altri, Mauro Morassi esordisce dietro la macchina da presa con questa innocente commedia, Il cocco di mamma,…
Di questi tempi su FTV come altrove e come sempre, per cause di forza maggiore, abbondano i coccodrilli. Non mi piacciono, non li so scrivere, li trovo sempre, ''paradossalmente'', fuori tempo massimo. Eccezione ha…
Ehi, che severi! A me ha fatto sorridere più volte e l'ho visto volentieri. C'è quel mito che è Memmo Carotenuto, che a me fa ridere solo a vederlo entrare in scena, con quella bocca storta, la sigaretta penzolante e la vociaccia. E poi, incredibile, c'è pure il messaggio! La storia è esile ma il finale, con Maurizio Arena che va al suo primo incontro e ne esce…
Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.