Trama
Darryl è ormai adulto, ma assieme al carattere infantile ha una straordinaria abilità di utilizzare materiali di scarto per costruire le più svariate diavolerie. Perciò, non appena messo a punto un metodo per rendere i propri indumenti a prova di proiettile, si trasforma in un supereroe... a basso budget! Darryl, assunta l'identità di Blankman (suo fratello lo chiama "blank man", vale a dire "testa vuota"), si mette all'opera tentando di sventare un complotto ai danni del sindaco Harris. Dopo aver neutralizzato i nemici del primo cittadino, Darryl fa colpo su Kimberly, la reporter tv che ha seguito le sue imprese.
Note
Commedia demenziale che si regge sulle spalle di Wayans.
Recensioni
Sciatto è sciatto, sia come regia, sia come recitazione, sia come sceneggiatura e su questo non ci piove. Eppure “Un eroe fatto in casa” commediaccia goliardico demenziale scritta ed interpretata da Damon Wayans, celebre comico di colore americano da noi ignoto, e diretta da Mike Binder è, a suo modo, una simpatica, ingenua e qua e là spassosa parodia dei… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
dalla trama un po' raffazzonata che pero' poteva sembrare carina,nasce 1 film alquanto modesto nella sua totalita'.voto.5. leggi tutto
1 recensioni negative
Sciatto è sciatto, sia come regia, sia come recitazione, sia come sceneggiatura e su questo non ci piove. Eppure “Un eroe fatto in casa” commediaccia goliardico demenziale scritta ed interpretata da Damon Wayans, celebre comico di colore americano da noi ignoto, e diretta da Mike Binder è, a suo modo, una simpatica, ingenua e qua e là spassosa parodia dei…
leggi tutto
dalla trama un po' raffazzonata che pero' poteva sembrare carina,nasce 1 film alquanto modesto nella sua totalita'.voto.5.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.