Trama
Per Rupert e Franck, due esperti poliziotti, c'è una grossa occasione: approfittare di un inesperto trafficante per rubargli la partita di droga, ma non tutto va come previsto. Poliziesco francese di buona fattura che si avvale della faccia da cane bastonato di Jean Rochefort (Il marito della parruccchiera).
Recensioni
Dialoghi secchi ma con tante parole a vuoto, personaggi che vorrebbero essere duri ma non lo sono. "Una domenica da poliziotto" sarebbe stato più adatto al cinema degli anni '70, invece negli anni '80 appare fuori posto. La regia non gira, il film è statico, poco dinamico per ciò che dovrebbe o vorrebbe essere. Dura solo 90 minuti ma sembra duri il doppio. leggi tutto
1 recensioni negative
Dialoghi secchi ma con tante parole a vuoto, personaggi che vorrebbero essere duri ma non lo sono. "Una domenica da poliziotto" sarebbe stato più adatto al cinema degli anni '70, invece negli anni '80 appare fuori posto. La regia non gira, il film è statico, poco dinamico per ciò che dovrebbe o vorrebbe essere. Dura solo 90 minuti ma sembra duri il doppio.
leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.