Trama
Il noto scrittore Larry Gordon, celebre per i suoi romanzi gialli, viaggia a bordo di un treno e viene riconosciuto da una sua fan, la signora Owens. All'improvviso si sente un grido. Si scopre che il controllore è stato messo fuori gioco da un ignoto assalitore, che ne ha preso il posto. Il mistero ruota attorno al galeotto Steve Harding, che sta venendo scortato in tribunale da due agenti di polizia.
Recensioni
Un autore di gialli si trova nella carrozza di un treno con una vecchietta che sta leggendo un suo racconto. Mentre le spiega come nasce un giallo un urlo rompe il rumore regolare della locomotiva. Inutile dire che serve indagare e già nella prima carrozza ci sarà qualcosa che non va, con un uomo che ha lo scompartimento riservato e impugna una pistola. Si scoprirà… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Un autore di gialli si trova nella carrozza di un treno con una vecchietta che sta leggendo un suo racconto. Mentre le spiega come nasce un giallo un urlo rompe il rumore regolare della locomotiva. Inutile dire che serve indagare e già nella prima carrozza ci sarà qualcosa che non va, con un uomo che ha lo scompartimento riservato e impugna una pistola. Si scoprirà…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Bel thriller in cui la tensione arriva dalle prime battute e non abbandona la scena fino al bel finale.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo