Regia di Danny Philippou, Michael Philippou vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'oggetto maledetto di origini ignote che scatena forze oscure è poco più di un pretesto ben sfruttato per denunciare lo smarrimento, la fragilità e la mancanza di valori di una gioventù completamente dipendente dal desiderio di approvazione social, a tal punto da rischiare la vita. Un paio di scene disturbanti e interpreti convincenti. Da vedere.
commento di Fanny SallyL'Idea è paurosa e certe Scene sono anche forti ma la visione la sconsiglio vivamente causa tremendo senso di Nausea per non dire peggio.voto.1.
commento di chribio1I soliti adolescenti idioti alle prese con il soprannaturale, qualche scena un po' splatter è apprezzabile, ma tutto il resto è noioso e deja vù. Voto 5.
commento di ezzo24Che figata di film! Pazzesco! Originalissimo. No vabbe' questo li batte tutti. Da vedere e rivedere. Che horror! 10 e lode!
commento di Lupo65Un gruppo di adolescenti trova una mano che permette di entrare in contatto con il mondo dei morti. Le conseguenze saranno devastanti. Horror patinato che, al netto di alcune scene splatter ben realizzate, non riesce a coinvolgere davvero, soprattutto nella seconda parte. Nel complesso si fa guardare, ma senza sorprendere. Voto 5,5/10.
commento di alexio350Horror curioso e originale che gode però di stampa troppo benevola, si lascia guardare ma non terrorizza come vorrebbe. Interessante la lettura del mondo giovanile e dell'uso e abuso della tecnologia a discapito della riservatezza. Positivo ma con qualche riserva.
commento di Aaanton71Regola N.1 dei film horror: "Se ci sono degli adolescenti che si comportano da imbecilli sin dall'inizio non è un horror ma un film orrendo (meglio traducibile con idiozia cosmica)!" Purtroppo non ci ho creduto e sono arrivato alla fine.
commento di Tex MurphyUna sommatoria di non sensi e buchi narrativi. Vale solo come metafora di una tossicodipendenza estrema e senza vie d'uscita. Val.4.
commento di logosUna sommatoria di non sensi e buchi narrativi. Vale solo come metafora di una tossicodipendenza estrema e senza vie d'uscita. Val.4.
commento di logosun compitino ligio che si sgonfia al primo botto di dolby surround
leggi la recensione completa di zombiParla con Me fu un programma satirico diretto da Igor Skofic e condotto da Serena Dandini e Dario Vergassola che lo scrissero con Mattia Torre, Andrea Salerno ed altri portandolo avanti dal 2004 al 2011: a settembre di quell'ultimo anno non fu rinnovato dai vertici RAI e due mesi dopo il Berlusconi IV cessò di esistere. Ma questa è un'altra storia.
leggi la recensione completa di mckTalk to me horror australiano magnifico non si può raccontare va visto e merita la visione, non è tempo perso.
leggi la recensione completa di claudio1959Non solo film di ignoto e demoni, ma horror che riflette i malesseri sociali attuali. Racconto di formazione generazionale (adolescenti alle prese con la dipendenza, i social, paure, solitudini, lutti) in cui trama e genere sono solo un pretesto per rimandare a questi disagi e a un’empatia perduta da recuperare. Efficace e ben realizzato. Voto: 7
commento di Antonio_MontefalconeUna grossa metafora sulla depressione e lo sballo abusato.
leggi la recensione completa di imperiormax89Produzione targata A24, del tutto differente dallo standard. "Talk to Me" propone un banale aggiornamento di celebri titoli anni Novanta (con "Candyman" in testa), essendo un horror viscerale grazie a eccellenti effetti splatter, ma privo di adeguata e solida base narrativa. Un successo di critica e pubblico, sin dalla data del primo rilascio.
leggi la recensione completa di undying