Sarah, medico specializzato in cure per la fertilità, è costretta a mettere in discussione tutta la propria preparazione scientifica e la propria razionalità di fronte a una serie di strani comportamenti della piccola figlia. Comportamenti che la portano a confrontarsi con un fantasma proveniente dal passato.
Lo spettatore più smaliziato e già avvezzo alla visione di prodotti del genere, non avrà particolare difficoltà ad indovinare i risvolti metaforici di questo thriller psicologico con venature pseudoparanormali che non prende una chiara posizione, affidandosi infine al giudizio e all'interpretazione personale. Brava comunque la protagonista.
I conigli son forse stati la peggior calamità (a parte quella caucasica) che l’ecosistema australiano abbia mai dovuto e deve tutt’ora affrontare, arginata in parte solo grazie alla mixomatosi e ad altre...
- - - RICORDATE ALLA REGISTA CHE OGNI TANTO DEVE INFILARCI L'INQUADRATURA DI UN CONIGLIO CHE FA COSE DA CONIGLIO, TIPO STARE FERMO LÌ A FISSARTI… leggi tutto
NETFLIX
Mia (Lily LaTorre) è una bambina di sette anni che comincia a comportarsi in modo strano agli occhi della madre separata Sarah (Sarah Snook). Costei da giovane visse il trauma di una sorellina scomparsa proprio all’età di sette anni senza che potesse più essere ritrovata.
Una circostanza che finì per distruggere psicologicamente, e pure di fatto, la…
I conigli son forse stati la peggior calamità (a parte quella caucasica) che l’ecosistema australiano abbia mai dovuto e deve tutt’ora affrontare, arginata in parte solo grazie alla mixomatosi e ad altre...
- - - RICORDATE ALLA REGISTA CHE OGNI TANTO DEVE INFILARCI L'INQUADRATURA DI UN CONIGLIO CHE FA COSE DA CONIGLIO, TIPO STARE FERMO LÌ A FISSARTI…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
“Mamma mia la monnezza c’ho fatto!”
leggi la recensione completa di mckLo spettatore più smaliziato e già avvezzo alla visione di prodotti del genere, non avrà particolare difficoltà ad indovinare i risvolti metaforici di questo thriller psicologico con venature pseudoparanormali che non prende una chiara posizione, affidandosi infine al giudizio e all'interpretazione personale. Brava comunque la protagonista.
commento di Fanny SallyUn mattone stratosferico, da evitare assolutamente voto meno 1 se esistesse
commento di iacopo73