Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo che lavora come tecnico in obitorio riesce miracolosamente a rianimare il corpo di una bambina morta, ma per tenerla in vita è costretto a estrarre materiale biologico dal sacco amniotico di donne incinta. Quando la madre della bimba, un'infermiera, scopra che la figlia è viva, affronta il tecnico e sigla con lui un patto che lega i loro destini per sempre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

"Che cos'è quello?" -: "Ah non ti preoccupare, è un sex Toys". Abbastanza tipico e ahinoi oramai super inflazionato thriller-horror medico e "del corpo", dalle forti connotazioni femministe(praticamente l'uomo vi è assente, anche per fecondare si preferisce un bel siringone proprio lì, o se c'è è un poveraccio mezzo mentecatto a cui compiere una sega… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

AndreaMarciano di AndreaMarciano
8 stelle

Play/Replay   Lila, 8 anni, muore a causa di una violenta meningite batterica; la madre Celie (Judy Reyes) e Rose (Marin Ireland), una patologa che lavora in un'ospedale newyorkese, mettono in atto una sperimentazione che riporterebbe in vita la bambina. Ha del Frankenstein (apertamente dichiarato dall'autrice Laura Moss) e del sottotesto metacinematografico il nuovo Birth/Rebirth, che a… leggi tutto

2 recensioni positive

2024
2024

Recensione

John_Nada1975 di John_Nada1975
5 stelle

"Che cos'è quello?" -: "Ah non ti preoccupare, è un sex Toys". Abbastanza tipico e ahinoi oramai super inflazionato thriller-horror medico e "del corpo", dalle forti connotazioni femministe(praticamente l'uomo vi è assente, anche per fecondare si preferisce un bel siringone proprio lì, o se c'è è un poveraccio mezzo mentecatto a cui compiere una sega…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

TFF 41 - CRAZIES La dottoressa Rose Casper è una anatomopatologa che cerca di scoprire i segreti che sottostanno alla morte, cercando di interromperne gli effetti e le conseguenze. Per fare ciò la solitaria studiosa non esita a tentare di rimanere incinta artificialmente, per poter sperimentare su se stessa gli effetti del concepimento come preludio allo studio sulla morte.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

AndreaMarciano di AndreaMarciano
8 stelle

Play/Replay   Lila, 8 anni, muore a causa di una violenta meningite batterica; la madre Celie (Judy Reyes) e Rose (Marin Ireland), una patologa che lavora in un'ospedale newyorkese, mettono in atto una sperimentazione che riporterebbe in vita la bambina. Ha del Frankenstein (apertamente dichiarato dall'autrice Laura Moss) e del sottotesto metacinematografico il nuovo Birth/Rebirth, che a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito