Christophe, scapestrato ventottenne; Frédérique, borghese trentaseienne: tra i due nascerà una passione tanto divorante da sfociare nell'omicidio.
Note
Da un fatto vero accaduto a Dunkerque, la regista francese trae spunto per una nuova esplorazione del connubio "estremo" fra morte ed erotismo. In ogni caso, non per tutti i gusti.
Scritto e diretto da Catherine Breillat sulla base di un episodio di cronaca nera realmente accaduto, è la storia di Frédérique (una borghese di mezza età, sposata con prole) e di Christophe (molto più giovane di lei e di tutt'altra estrazione sociale) e della loro tormentata storia d'amore. Strutturata come un lungo flashback, veemente nella sua… leggi tutto
Scritto e diretto da Catherine Breillat sulla base di un episodio di cronaca nera realmente accaduto, è la storia di Frédérique (una borghese di mezza età, sposata con prole) e di Christophe (molto più giovane di lei e di tutt'altra estrazione sociale) e della loro tormentata storia d'amore. Strutturata come un lungo flashback, veemente nella sua…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.