Espandi menu
cerca

Rotting in the Sun

Regia di Sebastián Silva

Con Jordan Firstman, Catalina Saavedra, Sebastián Silva Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Il regista Sebastián Silva è depresso. Quando non dorme, assume grandi quantità di ketamina per anestetizzarsi ed esplora la rete alla ricerca di metodi creativi e indolori per suicidarsi. Il suo agente tenta di scuoterlo costringendolo ad andare in vacanza in una spiaggia nudista omosessuale. Qui, paradossalmente, Silva rischia di morire salvando l'influencer Jordan Firstman, che stava per affogare. I due, uniti dal destino, decidono di iniziare una bizzarra collaborazione.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film girato in una comunita' gay con peni esposti a iosa e un incidente drammatico che sposta un po' l'opera di Silva verso il giallo.Una bella novita' su una realta' odierna (a parte il cane del protagonista che mangia merda....) da vedere.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI “Solo gli ottimisti si suicidano. Gli ottimisti che non riescono più ad essere ottimisti. Gli altri, non avendo alcuna ragione di vivere, perché dovrebbero averne una per morire?” Nell'ultima sferzante e scanzonata commedia del celebre regista cileno de La nana, Sebastián Silva interpreta se stesso, ovvero un regista di fama giunto a un bivio… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alexio350 di alexio350
6 stelle

Un regista depresso troverà nuove prospettive lavorative incontrando una star dei social network, ma un terribile incidente darà una svolta drammatica alla storia. Commedia ironica, grottesca, dal vago sapore esistenzialista, che - di lato, ma nemmeno troppo - tira in ballo temi pregnanti come il dolore dell’anima e la futilità della fama online, senza prendersi troppo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

alexio350 di alexio350
6 stelle

Un regista depresso troverà nuove prospettive lavorative incontrando una star dei social network, ma un terribile incidente darà una svolta drammatica alla storia. Commedia ironica, grottesca, dal vago sapore esistenzialista, che - di lato, ma nemmeno troppo - tira in ballo temi pregnanti come il dolore dell’anima e la futilità della fama online, senza prendersi troppo…

leggi tutto
2023
2023

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI “Solo gli ottimisti si suicidano. Gli ottimisti che non riescono più ad essere ottimisti. Gli altri, non avendo alcuna ragione di vivere, perché dovrebbero averne una per morire?” Nell'ultima sferzante e scanzonata commedia del celebre regista cileno de La nana, Sebastián Silva interpreta se stesso, ovvero un regista di fama giunto a un bivio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
A destra e a sinistra

A destra e a sinistra

Sull'onda dell'eccezionale interesse che avete dimostrato al testo della settimana scorsa, pensavo di proporvi una approfondita disamina della situazione… segue

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito