Trama
Due uomini hanno una relazione che va avanti, fra alti e bassi, ormai da quindici anni. Ma cosa succede quando si scopre che uno dei due ha cominciato a tradire l'altro con una donna?
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
"Passages" inscena una riflessione sulla flessibilità del sentimento amoroso con discreta presa narrativa. Vive della carica erotica dei protagonisti (soprattutto della Exarchopoulos), con Tomas a fare da collante tra l'amore per il compagno Martin e l'attrazione per Agathe. La sua indecisione è gestita da Ira Sachs conferendo centralità ai corpi.
commento di Peppe ComuneOnestamente pensavo che mi averebbe emozionato di piu', nonostante la bravura degli attori (lo confesso ho un debole per Adele Exarchopoulos).
commento di Stanley64una ripresa cinematografica-------passaggi di vita---------una lunga biciclettata per le vie cittadine motore, stop!----------------------------senza copione----------buona la prima
leggi la recensione completa di zombiC'e' una disamina molto accurata della dinamica sentimentale tra i protagonisti e questo e' l'aspetto del film che mi e' piaciuto di piu'. I tre protagonisti bravissimi! Ho scoperto Franz Rogowski che non conoscevo. Ben W. ed Adele E. bravi come sempre.
commento di LordClamSenz'altro cinico e spietato sul tema del tradimento. Poco scontato l'approccio gender fluid, contemporaneità e romanticismo noir. Qualche scena al limite dell'inverosimile, l'humor salva tutta la trama.
commento di IdduUn'attualissima disamina - brutale ma sincera - sul concetto baumaniano di "amore liquido" alla luce di una relazione tossica. Doloroso e umoristico, stupendo nella resa cromatica. Ottimo e affiatato il cast, guidato dal regista con audacia e polso fermo.
commento di Leo Maltin