Regia di William Oldroyd vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il soggetto letterario soffre di evidenti problemi di traduzione e di palesi squilibri narrativi, con una tensione erotica che viene alimentata per buona parte del film per poi sgonfiarsi indecorosamente in un finale risibile e anodino. Velleitario.
commento di maurizio73Senza lode ne infamia.
commento di gruvierazIn un film dove tutti sono un po' fuori testa...anche il finale e' una vera mazzata!!!....godetevelo...vi prego...godetevelo.
commento di ezioFeu Froid.
leggi la recensione completa di mckSe merito innegabile degli autori è quello di riuscire a costruire la tensione intorno ad un'aspettativa della protagonista per poi disattenderla con un colpo di scena notevole, capace di cambiare in un attimo un'orizzonte intero, colpa imperdonabile è quella di non saperlo sostenere poi, gettando tutto alle ortiche con un finale inesistente.
leggi la recensione completa di pazuzu