Dopo essere sopravvissuto a malapena alla missione per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale che era stato sequestrato, il mercenario australiano sotto copertura Tyler Rake riceve un altro incarico apparentemente impossibile e letale: salvare, dalla prigione in cui è detenuta, la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano.
Secondo me niente a che vedere col primo. Col n.1 mi sono divertita un sacco, con questo mi sono annoiata. Una marea di situazioni risapute che sai subito dove vanno a finire, e neanche un briciolo di autoironia. Solo botte, spari ed esplosioni. Bah
Inferiore al primo episodio soprattutto nella prima parte, poi si riprende. Siamo ancora una volta nell'assurdo, ma se lo si accetta il film diventa godibile. Il finale preannuncia un terzo episodio. Forse il personaggio ha già dato quel che doveva.
Sam Hargrave, sempre prodotto dai fratelli Russo ( questi con i soldi guadagnati con gli "Avengers" qualcosa ci dovranno pur fare), torna di nuovo a dirigere Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Il film comincia esattamente dove finiva il primo, ed il canavaccio è più o meno lo stesso: salvare, o per meglio dire "estrarre"(come recita il titolo originale) una… leggi tutto
Tyler Rake è un supereroe dei nostri tempi: un incrocio tra John Rambo e John Wick, praticamente indistruttibile, anche se ferito efficiente, di forza e freddezza sovrumane. Il film si regge esclusivamente sui combattimenti e gli inseguimenti e in questa limitata ottica non può che definirsi un film valido. Per tutto il resto, mi sembra un'opera minimale e minima:… leggi tutto
Meglio questo secondo film del primo, contravvenendo così a un’antica “legge” del cinema. Ma va detto che ci voleva poco, il primo era una robetta. Questo oscilla dal 5 al 6, è fatto meglio, qualcosina di buono c’è, qua e là, in mezzo alle solite scemenze inverosimili. C’è qualche bella scena d’azione, magari un po’…
Tyler Rake è un supereroe dei nostri tempi: un incrocio tra John Rambo e John Wick, praticamente indistruttibile, anche se ferito efficiente, di forza e freddezza sovrumane. Il film si regge esclusivamente sui combattimenti e gli inseguimenti e in questa limitata ottica non può che definirsi un film valido. Per tutto il resto, mi sembra un'opera minimale e minima:…
Sam Hargrave, sempre prodotto dai fratelli Russo ( questi con i soldi guadagnati con gli "Avengers" qualcosa ci dovranno pur fare), torna di nuovo a dirigere Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake. Il film comincia esattamente dove finiva il primo, ed il canavaccio è più o meno lo stesso: salvare, o per meglio dire "estrarre"(come recita il titolo originale) una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Secondo me niente a che vedere col primo. Col n.1 mi sono divertita un sacco, con questo mi sono annoiata. Una marea di situazioni risapute che sai subito dove vanno a finire, e neanche un briciolo di autoironia. Solo botte, spari ed esplosioni. Bah
commento di LalauraMeglio del primo ma ci voleva poco, rimane un film di serie B.
leggi la recensione completa di tobanisInferiore al primo episodio soprattutto nella prima parte, poi si riprende. Siamo ancora una volta nell'assurdo, ma se lo si accetta il film diventa godibile. Il finale preannuncia un terzo episodio. Forse il personaggio ha già dato quel che doveva.
commento di ClochardAction adrenalinico quanto inverosimile. Ci può anche stare
leggi la recensione completa di emil