Regia di Brandon Cronenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Come nella migliore tradizione paterna, anche Brandon Cronenberg, figlio del più noto David, si diverte a farci spettatori di corpi mutilati, massacrati, deturpati, spezzati, deformati. La tensione cala nei troppi momenti allucinati e onirici. Nella parte finale si colgono tutti gli elementi fortemente allegorici alle contestazioni sociologiche.V:4
commento di GARIBALDI1975Molto più interessante l'analisi di Nazzaro che il film stesso. Noioso e furbetto, soprattutto con l'elemento pornografici che viene autocensurato dal montaggio e dalla (credo) controfigura di Skarsgard. Non mi occupo di sottotesti politici, ma di ciò che vedo. E non mi ha sorpreso.
commento di scapigliatoLa famiglia Cronenberg chiude il cerchio....
leggi la recensione completa di ezioAllucinante Fuori dai canoni. una bella boccata d'aria fresca.
commento di OttiperottiCronenberg Junior vuole strafare. Un po' più di realismo invece non avrebbe sfigurato.
commento di movieman"Infinity Boredom": sulla scia paterna dell'ultimo ventennio, Brandon Cronenberg realizza il suo caotico capolavoro. Sin da subito apprezzato o odiato.
leggi la recensione completa di undying