Frida fa la cameriera in un cocktail bar di Los Angeles ed è una giovane sveglia e ambiziosa, con un solo obiettivo: conquistare il magnate della tecnologia e filantropo Slater King (Channing Tatum). Dopo essere riuscita a insinuarsi nel cerchio di amici più ristretto dell'imprenditore, Frida viene invitata a passare un weekend sulla sua isola privata. Tra bella gente, champagne a profusione e feste che vanno avanti tutta la notte, Frida comincia ad avere la sensazione che sull'isola stia succedendo qualcosa di strano e sinistro.
film strano. Una prima parte molto lunga dove non si capisce dove vuole andare a parare la storia. Un'attesa che poi viene spiegata con molta più azione nella seconda parte
Quella del 2024 è stata l’estate dei debutti delle figlie (di--) d’arte iniziata con The Watchers di Ishana Shyamalan e proseguita con la sorella Saleka, attrice e autrice della colonna sonora di Trap, pellicole prodotte e diretta (la seconda) da papà Manoj Nelliyattu Shyamalan, e che si chiude con il debutto alla regia di Zoe Kravitz, attrice, cantante e modella… leggi tutto
AL CINEMA
Le donne: "A noi donne insegnano a competere una con l'altra"
Gli uomini: "Quando le donne fanno gruppo è davvero bellissimo".
Slater King (un Channing Tatum dal volto truce e lievemente un po' bolso rispetto al recente passato), un facoltoso ed ambizioso imprenditore informatico, organizza un ambizioso e stravagante gala di raccolta fondi.
Al party riesce anche ad… leggi tutto
L’idea del plot non è male, e se fosse stata sviluppata con meno fronzoli figurativi (a beneficio di una sintesi temporale che non avrebbe guastato...) avrebbe avuto un buon potenziale “magnetico”. Anche perché la regia della rampolla Kravitz ha saputo creare alcune scene di buon cinema, con tutti i registri a posto, ha saputo avvalersi di una…
È ormai da qualche anno che la stella di Tim Burton sta lentamente tramontando, e in un certo senso lo conferma anche l’esordio di Beetlejuice Beetlejuice. Non che il botteghino sia pessimo in assoluto,…
Quella del 2024 è stata l’estate dei debutti delle figlie (di--) d’arte iniziata con The Watchers di Ishana Shyamalan e proseguita con la sorella Saleka, attrice e autrice della colonna sonora di Trap, pellicole prodotte e diretta (la seconda) da papà Manoj Nelliyattu Shyamalan, e che si chiude con il debutto alla regia di Zoe Kravitz, attrice, cantante e modella…
Si sa, i bambini sono immuni alla critica cinematografica. Nonostante le recensioni generalmente tiepide, Cattivissimo me 4 continua imperterrito a racimolare i suoi milioni. Siamo alla seconda settimana e il film di…
Sommando il totale dei dati del giorno d’uscita e delle anteprime Cattivissimo me 4 supera i 6 milioni di euro su 590 sale e raggiunge istantaneamente la vetta della classifica. Il risultato è ottimo…
AL CINEMA
Le donne: "A noi donne insegnano a competere una con l'altra"
Gli uomini: "Quando le donne fanno gruppo è davvero bellissimo".
Slater King (un Channing Tatum dal volto truce e lievemente un po' bolso rispetto al recente passato), un facoltoso ed ambizioso imprenditore informatico, organizza un ambizioso e stravagante gala di raccolta fondi.
Al party riesce anche ad…
È arrivato il momento di Cattivissimo me 4. Il nuovo film distribuito da Universal arriva nel mastodontico numero di 1103 sale e sarà senza ombra di dubbio il prossimo primo in classifica, anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Mediocre thriller, sonnacchioso nella prima ora.
commento di gruvierazfilm strano. Una prima parte molto lunga dove non si capisce dove vuole andare a parare la storia. Un'attesa che poi viene spiegata con molta più azione nella seconda parte
commento di argo979