Il russo Sergei Kravinoff è cresciuto sviluppando una relazione complessa e problematica con il padre, lo spietato Nikolai Kravinoff. Una volta adulto, le esperienze passate spingono Sergei a intraprendere un difficile percorso di vendetta costellato di conseguenze brutali, che lo motivano a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche il più temuto.
Kraven il cacciatore, uno dei personaggi più oscuri della Marvel, ha il suo film Sony e quel che ne viene fuori è la storia dell'ennesimo antieroe che ottiene forza, agilità e la capacità di saper cacciare qualunque animale e/o uomo, dopo un drammatico incontro con un leone. Trash divertente, anche se inutile.
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, sesto e (probabilmente?) “ultimo” film (almeno secondo quanto riferito da The Wrap con la Sony intenzionata, sembra, a occuparsi maggiormente di Spiderman invece che dei suoi nemici) del Sony Spider-Man Universe (SSU), ovvero la “fallimentare” fabbrica di spin-off sui villain dall’universo dell’Uomo… leggi tutto
AL CINEMA
La figura rancorosa e piena di istinti aggressivi che tratteggia Kraven, è nata a metà anni sessanta come nemico di Spiderman, ed apparso fugacemente, quasi inosservato, nei precedenti svariati ultimi adattamenti cinematografici che hanno fatto seguito alla apprezzata trilogia originale Marvel che ha tenuto occupato per anni (sin troppo a dirla tutta) il talentuoso… leggi tutto
A valle di un notevole fine settimana, ovviamente il più ricco dell'anno, che riesce persino nell'impresa di ridurre ulteriormente il divario con l'incasso totale del 2023 portandolo a 1 milione scarso, è…
E’ un film di genere che ho visto al cinema, ma che, a mio avviso, può essere visto in casa con uno schermo all’altezza della situazione.
E’ un film di genere, di un super-eroe collaterale o, meglio, che io non conoscevo.
In effetti, il film non mi ha smosso un granchè e mi è sembrato, almeno in parte, un deja-vù: all’esile trama ed ai…
Come previsto Il Re Leone: Mufasa ha fatto ampiamente la sua parte in un weekend che ha sconvolto il podio e messo a segno, con un incasso totale di più di 11 milioni di euro, l'obiettivo di raddoppiare (quasi)…
Kraven il cacciatore, uno dei personaggi più oscuri della Marvel (è stato il primo ad uccidere Spider-man, nei fumetti - ma era una trovata momentanea e pilotata, per dimostrare che il cacciatore era un miglior ragno umano del supereroe stesso, che venne pure sotterrato vivo, perché Kraven, gli aveva sparato, col suo fucile da caccia, una pallottola con un narcotico, che…
A volte il sadomasochismo settimartistico prende il sopravvento nella psiche umana, involontariamente e non. Stavolta è andata per la seconda. Mi aspettavo di peggio? No. Di meglio? Manco. La pennica? Neanche… KRAVEN IL CACCIATORE di J.C. Chandor con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe. E dire che uno è stato pure candidato agli Oscar, l’altro ha partecipato a film…
Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, sesto e (probabilmente?) “ultimo” film (almeno secondo quanto riferito da The Wrap con la Sony intenzionata, sembra, a occuparsi maggiormente di Spiderman invece che dei suoi nemici) del Sony Spider-Man Universe (SSU), ovvero la “fallimentare” fabbrica di spin-off sui villain dall’universo dell’Uomo…
Lo avevamo un po' preannunciato nel nostro post di presentazione delle nuove uscite che questa sarebbe stata una settimana un po' transitoria. Infatti non c'è molto da segnalare al di là del fatto che…
AL CINEMA
La figura rancorosa e piena di istinti aggressivi che tratteggia Kraven, è nata a metà anni sessanta come nemico di Spiderman, ed apparso fugacemente, quasi inosservato, nei precedenti svariati ultimi adattamenti cinematografici che hanno fatto seguito alla apprezzata trilogia originale Marvel che ha tenuto occupato per anni (sin troppo a dirla tutta) il talentuoso…
Mentre Oceania 2 si avvia convinto a replicare, se non a superare, gli incassi di Frozen 2, titolo al quale gli analisti lo associano perché uscito nello stesso periodo del 2019 e per target di riferimento, non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Kraven il cacciatore, uno dei personaggi più oscuri della Marvel, ha il suo film Sony e quel che ne viene fuori è la storia dell'ennesimo antieroe che ottiene forza, agilità e la capacità di saper cacciare qualunque animale e/o uomo, dopo un drammatico incontro con un leone. Trash divertente, anche se inutile.
leggi la recensione completa di Marco Poggi