Espandi menu
cerca

Trama

Il russo Sergei Kravinoff è cresciuto sviluppando una relazione complessa e problematica con il padre, lo spietato Nikolai Kravinoff. Una volta adulto, le esperienze passate spingono Sergei a intraprendere un difficile percorso di vendetta costellato di conseguenze brutali, che lo motivano a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche il più temuto.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Kraven il cacciatore, uno dei personaggi più oscuri della Marvel, ha il suo film Sony e quel che ne viene fuori è la storia dell'ennesimo antieroe che ottiene forza, agilità e la capacità di saper cacciare qualunque animale e/o uomo, dopo un drammatico incontro con un leone. Trash divertente, anche se inutile.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, sesto e (probabilmente?) “ultimo” film (almeno secondo quanto riferito da The Wrap con la Sony intenzionata, sembra, a occuparsi maggiormente di Spiderman invece che dei suoi nemici) del Sony Spider-Man Universe (SSU), ovvero la “fallimentare” fabbrica di spin-off sui villain dall’universo dell’Uomo… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA La figura rancorosa e piena di istinti aggressivi che tratteggia Kraven, è nata a metà anni sessanta come nemico di Spiderman, ed apparso fugacemente, quasi inosservato, nei precedenti svariati ultimi adattamenti cinematografici che hanno fatto seguito alla apprezzata trilogia originale Marvel che ha tenuto occupato per anni (sin troppo a dirla tutta) il talentuoso… leggi tutto

3 recensioni negative

2024
2024

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

E’ un film di genere che ho visto al cinema, ma che, a mio avviso, può essere visto in casa con uno schermo all’altezza della situazione. E’ un film di genere, di un super-eroe collaterale o, meglio, che io non conoscevo. In effetti, il film non mi ha smosso un granchè e mi è sembrato, almeno in parte, un deja-vù: all’esile trama ed ai…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Kraven il cacciatore, uno dei personaggi più oscuri della Marvel (è stato il primo ad uccidere Spider-man, nei fumetti - ma era una trovata momentanea e pilotata, per dimostrare che il cacciatore era un miglior ragno umano del supereroe stesso, che venne pure sotterrato vivo, perché Kraven, gli aveva sparato, col suo fucile da caccia, una pallottola con un narcotico, che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

imperiormax89 di imperiormax89
4 stelle

A volte il sadomasochismo settimartistico prende il sopravvento nella psiche umana, involontariamente e non. Stavolta è andata per la seconda. Mi aspettavo di peggio? No. Di meglio? Manco. La pennica? Neanche… KRAVEN IL CACCIATORE di J.C. Chandor con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe. E dire che uno è stato pure candidato agli Oscar, l’altro ha partecipato a film…

leggi tutto
Recensione

Recensione

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, sesto e (probabilmente?) “ultimo” film (almeno secondo quanto riferito da The Wrap con la Sony intenzionata, sembra, a occuparsi maggiormente di Spiderman invece che dei suoi nemici) del Sony Spider-Man Universe (SSU), ovvero la “fallimentare” fabbrica di spin-off sui villain dall’universo dell’Uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA La figura rancorosa e piena di istinti aggressivi che tratteggia Kraven, è nata a metà anni sessanta come nemico di Spiderman, ed apparso fugacemente, quasi inosservato, nei precedenti svariati ultimi adattamenti cinematografici che hanno fatto seguito alla apprezzata trilogia originale Marvel che ha tenuto occupato per anni (sin troppo a dirla tutta) il talentuoso…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 9 dicembre 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito