Espandi menu
cerca
Beverly Hills Cop: Axel Foley

Regia di Mark Molloy vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Jean12

Jean12

Iscritto dal 19 maggio 2024 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 5
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Beverly Hills Cop: Axel Foley

di Jean12
6 stelle

Un Sequel Tra ritorni,Déja vu é…..,

 

                                
                           Trama:

Dopo la scomparsa misteriosa del suo amico Billy Roseword, il Detective Foley (Eddy Murphy) del dipartimento di Detroit Torna dove tutto é iniziato,cioè a Beverly Hills per indagare sulla corruzione del dipartimento di polizia, insieme a sua figlia (Taylour Paige) e l'ex fidanzato di quest'ultima, Bobby Abott (Joseph Gordon-Levitt.)

 

                      Recensione:

Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. Del 2024 diretto da Mark Molloy é il quarto capitolo del franchise prodotto dalla Paramount Pictures,Jerry Bruckheimer é Eddie Murphy é distribuito da Netflix.

La trama si concentra per un motivo o per un altro sempre nello stesso posto, cioé Beverly Hills e lì che Foley conduce le sue indagini.

La trama a prazzi sembra frizzante soprattutto L'inizio con scene e musica ché ricorda la vecchia trilogia, ma avvolte la sceneggiatura a qualche lacuna qua é la é i sceneggiatori é regista vogliono ricoprire qualche buco facendo solo un gran pasticcio rallentando lo sviluppo della trama.

Tutto sommato alla fine la pellicola si "difende bene" con gli vecchi interpreti al gran completo con Billy Rosewood,John Taggart é Serge che fa tornare in mente agli appassionati del poliziesco un po' di nostalgia.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati