Trama
Due fratelli sono costretti, dalle circostanze, a scendere a patti con una crudele organizzazione criminale che opera a Boston.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Due fratelli sono costretti, dalle circostanze, a scendere a patti con una crudele organizzazione criminale che opera a Boston.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Si vive e si muore, è il cammino quello che conta. Questa affermazione, che viene ripetuta più volte all’interno del film in oggetto per assegnare una rilevanza significativa a tutte quelle decisioni che definiscono puntualmente un percorso umano, vale esattamente allo stesso modo per i film, che cominciano e finiscono, ma poi è tutto quanto avviene tra queste due… leggi tutto
Si vive e si muore, è il cammino quello che conta. Questa affermazione, che viene ripetuta più volte all’interno del film in oggetto per assegnare una rilevanza significativa a tutte quelle decisioni che definiscono puntualmente un percorso umano, vale esattamente allo stesso modo per i film, che cominciano e finiscono, ma poi è tutto quanto avviene tra queste due…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (4) vedi tutti
Una 'Tempesta perfetta'...in un bicchiere d'acqua. Sagra delle banalità per questa tragicommedia marinaresca intrisa di retorica familistica dello sceneggiatore di Providence.
commento di maurizio73Insulso..il vs Carlo Valeri ha toppato
commento di rossoanticoUn'opera che non si capisce bene dove voglia andare a parare: prima parte monotona ma non priva di interesse, poi però si sbraca malamente in una grossolana ed improbabile vicenda di droga. Una battuta di Tommy Lee Jones ne è una perfetta ed involontaria sintesi: “Queste stronzate mi fanno venire l'orticaria…” Helgeland regista proprio non funziona
commento di degoffroPurtroppo la buona regia non riesce a sopperire a una sceneggiatura mediocre, zeppa di lungaggini e inutili chiacchiere.
commento di gruvieraz