Dog e Mirales vivono in un piccolo villaggio, dove trascorrono la maggior parte delle loro giornate spensierati e a zonzo. Come tanti amici di quella età, che crescono e piano piano si allontanano, Mirales ha cominciato a prendere in giro Dog. Quell'estate, però, Dog conosce Elsa e si innamora, ricambiato. Mirales, invece, dovrà liberarsi del suo passato per poter maturare e trovare il suo posto nel mondo.
Il rapporto tra due amici d’infanzia, Dog e Mirales, viene messo in crisi dall'arrivo in paese di una ragazza, Elsa, con la quale Dog inizia una relazione.
L’opera prima del regista Jean-Baptiste Durand ci offre uno spaccato della vita di provincia, con i suoi riti sempre uguali (il ritrovo la sera nella piazzetta del paese, la ripetizione giornaliera negli scambi… leggi tutto
Non è usuale veder concepire un personaggio come quello di Antoine, detto Miralès dal cognome ( Raphael Quenard ). Affiancato, rafforzato, sostenuto dal suo vero co-protagonista/partner/alter ego (il suo cane Malabar, animale splendido interprete al di là di ogni ragionevole aspettativa), Miralès incarna uno stereotipo raro, difficile, indigesto. Logorroico,…
Sono passati nove anni da quando Mad Max: Fury Road sconvolgeva il pubblico con una dose di adrenalina della durata di due ore. Oggi George Miller torna nel mondo che lo ha reso famoso riprendendo il personaggio di…
Il rapporto tra due amici d’infanzia, Dog e Mirales, viene messo in crisi dall'arrivo in paese di una ragazza, Elsa, con la quale Dog inizia una relazione.
L’opera prima del regista Jean-Baptiste Durand ci offre uno spaccato della vita di provincia, con i suoi riti sempre uguali (il ritrovo la sera nella piazzetta del paese, la ripetizione giornaliera negli scambi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.