Trama
Un gruppo di uomini si dirige verso il Sudafrica col compito di rapire alcuni scienziati, incaricati di lavorare su nuove fonti di energia. La missione ha successo, ma uno dei mandanti ritiene più conveniente eliminare l'intero commando in un incidente aereo. C'è però un superstite, che viene ritrovato da una tribù indigena completamente privo di memoria.
Note
Action comedy nel tipico stile della star di Hong Kong, che attraverso l'escamotage della perdità di memoria cerca di riciclare qualche gag in più. In realtà è uno dei peggiori film di Jackie, l'ultimo realizzato in patria prima del definitivo declino "americano".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Discreto, ma Jackie Chan ha fatto decisamente di meglio.
commento di moviemanJackie Chan al massimo della forma direi, ottime coreografie, combattimenti spettacolari e molto divertenti, il cinema di Jackie Chan è la pura essenza dell'intrattenimento, una trama originale e meno banale sarebbe ridicola per questo cinema…
commento di ArganTrama inesistente, attori inespressivi, pessimo doppiaggio e solita esibizione di arti marziali coreografate nelle situazioni più assurde. Il ritmo non manca ma la ripetitività e la piattezza dei personaggi alla lunga stancano.
commento di Fanny Sallyè sempre un piacere vedere all'opera Jackie Chan-voto 6
commento di wang yuVOTO : 6. Sicuramente non uno dei migliori Chan, anzi. Comunque è abbastanza divertente, alcune coreografie meritano, per il resto c'è poco.
commento di supadanySolito filmetto d'azione alla Chan… ridicolo involontariamente in alcuni punti, ma le scene d'azione sono sempre nuove e fresche…
commento di RageAgainstBerluscaAL LIMITE DEL DEMENZIALE E VERAMENTE TROPPO LENTO PER ESSERE UN FILM D'AZIONE.MENO MALE CHE QUANDO CHAN E' IN FORMA SALVA QUESTA PELLICOLA DAL NAUFRAGIO TOTALE.
commento di superficie 213