Mentre l'agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che disarma l'assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.
Note
Il naufragio del film tra lacrime, due monologhi, una cinepresa che beccheggia quando evoca lacerazioni interiori è una responsabilità che l'attrice-cantante deve condividere con un "regista da fazzoletto" come Mandoki e un presunto sceneggiatore, fattorino della prevedibilità, come Gerlad DiPego.
La prima parte è onesta e promette bene, ma poi tutto va a finire nel solito tira e molla sentimentale condito da superprevedibili drammoni interiori. Voto 5.
un konsiglio x ki nn ha ankora visto il film:x renderlo accettabile basta togliere l'audio ogni volta ke la monoespressiva J Lo sta per aprire bokka.Jim Caviezel sprekato x le sue notevoli kapacità recitative.
ll protagonista è un uomo misterioso e apparentemente senza passato, che salva la vita ad una poliziotta,durante un conflitto a fuoco con un malvivente,non a caso, perchè in effetti la stava pedinando, in quanto è la stessa persona,che tempo prima lo aveva soccorso , in un terribile incidente d'auto,che aveva distrutto la sua famiglia,da qui in poi… leggi tutto
Un thriller atipico, in cui c'è più mistero che tensione. Mistero riguardante il protagonista maschile principale della storia che è affascinante, ma anche sfuggente, con un passato alle spalle davvero molto tragico.
Il cast in fondo non è poi così malvagio perchè gli attori riescono a caratterizzare abbastanza bene i loro personaggi (perfino Jennifer… leggi tutto
ll protagonista è un uomo misterioso e apparentemente senza passato, che salva la vita ad una poliziotta,durante un conflitto a fuoco con un malvivente,non a caso, perchè in effetti la stava pedinando, in quanto è la stessa persona,che tempo prima lo aveva soccorso , in un terribile incidente d'auto,che aveva distrutto la sua famiglia,da qui in poi…
Un thriller atipico, in cui c'è più mistero che tensione. Mistero riguardante il protagonista maschile principale della storia che è affascinante, ma anche sfuggente, con un passato alle spalle davvero molto tragico.
Il cast in fondo non è poi così malvagio perchè gli attori riescono a caratterizzare abbastanza bene i loro personaggi (perfino Jennifer…
VOTO : 5.
Deludente thriller, privo di idee e contaminato da un regista che, col genere di base, ha poco a che vedere.
La protagonista (una Lopez impalpabile), è un agente della polizia che, all’inseguimento di un criminale, sarebbe destinata a soccombere se non ci fosse l’intervento dell’angelo protettore del caso.
Tra i due scatta il colpo di fulmine, ma il tipo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
La prima parte è onesta e promette bene, ma poi tutto va a finire nel solito tira e molla sentimentale condito da superprevedibili drammoni interiori. Voto 5.
commento di ezzo24Thriller decisamente modesto
leggi la recensione completa di Furetto60pensavo peggio invece la trama non e male
commento di danandre67un konsiglio x ki nn ha ankora visto il film:x renderlo accettabile basta togliere l'audio ogni volta ke la monoespressiva J Lo sta per aprire bokka.Jim Caviezel sprekato x le sue notevoli kapacità recitative.
commento di howlSciatto, prevedibile, con una ridicola Lopez che gioca a fare la dura. Materiale inquinante.
commento di moviemanPolpettone senza capo ne coda.
commento di florentia violaMattoncino esilarante dai risvolti patetici
commento di Ramito