Regia di Maurizio Nichetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Contagioso cantagiro. Ma se Nichetti voleva regalare allegria a un'Italia depressa (lo era?), il risultato ottenuto purtroppo rasenta l'opposto.
commento di moviemanNichetti ce la mette tuta, ma le idee sono poche e mal sfruttate, gli attori esagerano, e il film fa cilecca.
leggi la recensione completa di BalivernaQualche lampo di genio alla Nichetti, in un film però troppo discontinuo e che si spegne un po' troppo presto. Davvero notevoli però un paio di trovate, tra cui il "segnale orario" della Melato.
commento di silviodifedeTerzo scadente lavoro di Nichetti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMi e' sembrato il solito Film da fuori di testa di Nichetti che in quegl'anni provava a furoreggiare al Cinema con risultati altalenanti.voto.3.
commento di chribio1molto peggio di Rataplan,non ci siamo.
commento di IVANSELVAIl film è una favola, gustosa e ben fatta, ma ci fa rimpiangere la semplicità, anche ingenuità, Di RATATAPLAN. E' un film comico come tanti altri, non più una 'fiaba alla Nichetti'.
commento di rosebud