Dopo aver chiuso la sua agenzia specializzata nella creazione di alibi ad hoc e dopo aver promesso all'amata Flo di rinunciare a bugie e inganni, la nuova vita di Greg è diventata fin troppo tranquilla. Ma non per molto. L'uomo, infatti, vuole sposare Flo, ma prima di fare la proposta deve decidere come comportarsi con la sua famiglia. Nello specifico si tratta di un padre criminale e di una madre ex attrice di cinema, narcisista e manipolatrice, che rischiano seriamente di mettere in pericolo il suo fidanzamento a causa dei loro comportamenti non propriamente specchiati. Greg sceglie la strada più facile: riapre un'ultima volta i battenti dell'agenzia, alla ricerca dell'alibi perfetto per nascondere i suoi genitori a Flo.
Chiusa la sua agenzia di alibi su misura, Greg sta per sposarsi. Tuttavia si vergogna dei suoi genitori e ingaggia due attori al loro posto... accadrà di tutto.
È molto divertente e frenetico il sequel di Alibi.com. Ha un ottimo ritmo, una sequela infinita di gag esilaranti e personaggi riusciti. Si ride spesso e volentieri e, inoltre, non soffre del buonismo e della… leggi tutto
Chiusa la sua agenzia di alibi su misura, Greg sta per sposarsi. Tuttavia si vergogna dei suoi genitori e ingaggia due attori al loro posto... accadrà di tutto.
È molto divertente e frenetico il sequel di Alibi.com. Ha un ottimo ritmo, una sequela infinita di gag esilaranti e personaggi riusciti. Si ride spesso e volentieri e, inoltre, non soffre del buonismo e della…
Veloce come un fulmine, The Flash fa segnare il decimo miglior esordio dell’anno e salta subito in cima al podio. 1.200.000 euro d’incasso e un’ottima media schermo per il nuovo film DC: in questa…
Chiacchieratissimo per gli scandali che puntualmente coinvolgono il suo protagonista Ezra Miller e per il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman dopo le pietre miliari tra fine anni ottanta e inizio anni novanta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
SI ride, senza pretese.
commento di TreferTEsagerato e sconclusionato, ma si ride!
commento di iroSi ride spesso.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSguaiata eppure floscia e innocua buffoneria che spreca parecchie occasioni in sapidi gags miseramente abortiti.
commento di Leo Maltin