Da tempo la coppia crisi formata da Giulia e Marco si trascina per inerzia, senza avere il coraggio o le energie per porre fine allo stillicidio di un rapporto che non funziona più. Parte della scelta, però, è anche consapevole: per due trentenni precari e in crisi (anche) economica, la separazione è una spesa virtualmente inaffrontabile. Giulia e Marco hanno allora un'idea: prima di lasciarsi potrebbero sposarsi, approfittando dei regali dei ricchi parenti per ottenere abbastanza risorse e potersi poi separare, andando ognuno per la propria strada.
Diciamo che secondo me il corregionale Oleotto incomincia leggermente ad esagerare con le Commedie vagamente frizzanti alla "Volevo fare la Rockstar" come es. lampante e come SoundTrack simile,per il resto qua Sara Lazzaro con la Sua vivacità cerca di barcamenarsi alla meglio ma la Storia,anche con strani personaggi di passaggio,rimane assai indolore e stenta proprio a decollare.voto.4. leggi tutto
Diciamo che secondo me il corregionale Oleotto incomincia leggermente ad esagerare con le Commedie vagamente frizzanti alla "Volevo fare la Rockstar" come es. lampante e come SoundTrack simile,per il resto qua Sara Lazzaro con la Sua vivacità cerca di barcamenarsi alla meglio ma la Storia,anche con strani personaggi di passaggio,rimane assai indolore e stenta proprio a decollare.voto.4.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Visione alquanto deludente.
leggi la recensione completa di chribio1