Regia di Danis Tanovic vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino! Voto: 5,5 Buona regia, sufficientemente interessante la scenneggiatura, sopratutto nei commenti; ma la trama ha degli inevitabili limiti!
commento di GARIBALDI1975soprattutto si scrive con due t, capra
commento di herzog73Recensione col vecchio nickname Titanic 900:"Un ottimo film dove i nemici si vengono incontro e cercano di collaborare. Ironico, serio ed in un certo aspetto anche senza speranza.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto 7!
commento di Mr Blondeun ottimo film dove i nemici si vengono incontro e cercano di collaborare. Ironico, serio ed in un certo aspetto anche senza speranza, per quanto riguarda il soldato sdraiato sulla bomba.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Concreto e sincero: non c'è ipocrisia o superficialità, le coso sono raccontate così come sono, e proprio per questo risultano ironiche e quasi incredibili… a volte la realtà supera la fantasia!
commento di RageAgainstBerluscaBellissimo. La semplicità e il modo con cui viene associato l'umorismo alla concreta tragicità della guerra mi ricordano un poco "La grande guerra" di M.Monicelli. E' presto per dirlo, ma dà l'impressione di essere un capolavoro.
commento di leonardobellissimo.offre tantissimi spunti di riflessione sulla guerra e sulla condizione di alcuni uomini.
commento di carpaQuante cose si possono dire sulla guerra attraverso un film. Un grande film che fa capire cosa è stata la guerra in Bosnia più che 100 speciali televisivi superficiali e inutili.
commento di florentia violabellissimo
commento di gisiusulisiasaUn film serissimo. Senza cedimenti alle esigenze emotive dello spettatore. Profondamente sincero. L'immagine finale è il film in sintesi è un modo per parlare della sofferenza di due popoli e dell'inutilità di quanti sono rimasti a guardare.
commento di Uma T.