Nelle 24 ore prima del matrimonio con Susy, mentre fervono i prepartaivi, nella mente di Jerry riaffiorano i ricordi dei suoi precedenti amori, in particolare quello di Simona che, già sposata, vorrebbe comunque fuggire con lui. Gli amici, in occasione dell'addio al celibato gli "regalano'" una donna Rita che però da amante e confidente notturna finisce anch'essa con l'innamorasi di Jerry. Dopo una serie di interminabile ulteriori alterne vicende, che sembrano compromettere definitivamente il matrimonio. Jerry e Susy si ritrovano alla fine per scambiarsi il loro "sì" , nel duomo di Mantova, sotto gli occhi di Simona e Rita. Commediola stupida e volgare. Resta un mistero il successo di Calà.
Pessima commediucola sentimental-demenziale con il protagonista più adatto al nulla che la trama propone: il fastidioso Jerry Calà. Nel cast i nomi noti - più o meno dignitosi - non sono pochi: Claudio Bisio, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Guido Nicheli, Karina Huff, Ennio Antonelli; la storia è sconcertante per la sua inconsistenza e la morale buonista trionfante,… leggi tutto
Un film simpatico, leggero, ma non poi cosi' divertente di qunato ci si possa aspettare...e' piu' una storia d'amore moderna, anche se Jery Cala' e' ottimo per questo tipo di film che negli anni '80 andavano.
Isabella Ferrari all'epoca era splendida chiunque l'avrebbe sposata!
Si nota (e molto) la presenza della bella Karina Huff attrice indispensabile nei vacanza-movies Vanziniani.
C'e'… leggi tutto
Il film è molto bello, come tutti quelli di JERRY naturalmente, nell'84 confeziona questo altro piccolo capolavoro che riesce a interpretare al meglio anche grazie a una sceneggiatura scritta ad doc su di lui. Da ricordare anche la presenza di Bisio (Walter), amico cornuto di Jerry; e di Guido Nicheli, immancabile nei film di Jerry. leggi tutto
Arturo Righetti sta per sposarsi con la figlia del principale,Susy,e prima del fatidico "Sì",rivive in flashback gli eventi sentimentali degli ultimi anni,comprese altre avventure e come ha conosciuto la futura consorte:ma da vitellone impenitente,complice l'addio al celibato e l'incontro con una bella ex,riesce a inguaiarsi non poco.Veicolo per un Jerry Calà all'epoca molto…
Il giorno prima del matrimonio, Calà riallaccia una relazione con una ex. La futura sposa se ne accorge e lo lascia.
Una delle commedie più infami di tutti gli anni '80, per nulla divertente e noiosissima. Non a caso la regia è di Massaro, uno dei peggiori registi italiani di sempre. Calà non mette a frutto il suo già modesto talento e riesce a dare il…
Pessima commediucola sentimental-demenziale con il protagonista più adatto al nulla che la trama propone: il fastidioso Jerry Calà. Nel cast i nomi noti - più o meno dignitosi - non sono pochi: Claudio Bisio, Isabella Ferrari, Milly Carlucci, Guido Nicheli, Karina Huff, Ennio Antonelli; la storia è sconcertante per la sua inconsistenza e la morale buonista trionfante,…
Il film è molto bello, come tutti quelli di JERRY naturalmente, nell'84 confeziona questo altro piccolo capolavoro che riesce a interpretare al meglio anche grazie a una sceneggiatura scritta ad doc su di lui. Da ricordare anche la presenza di Bisio (Walter), amico cornuto di Jerry; e di Guido Nicheli, immancabile nei film di Jerry.
Approfittando dell'uscita del suo ultimo film che ho visto giorni fa , ne ho approfittato per fare una playlist dedicata ad un attore che seguo fin da piccolo e che mi è sempre piaciuto molto , nel suo genere ,…
...per l'ano nuovo. Tutto cìò che è bene riprommettersi di fare un attimo prima di sottoporsi ad un intervento chirurgico per l'impianto d'una protesi linfodrenante alle natiche.
Un film simpatico, leggero, ma non poi cosi' divertente di qunato ci si possa aspettare...e' piu' una storia d'amore moderna, anche se Jery Cala' e' ottimo per questo tipo di film che negli anni '80 andavano.
Isabella Ferrari all'epoca era splendida chiunque l'avrebbe sposata!
Si nota (e molto) la presenza della bella Karina Huff attrice indispensabile nei vacanza-movies Vanziniani.
C'e'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film minore di Calà passato infatti sotto silenzio rispetto ad altri suoi lavori
commento di 90000Repellente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMeglio la prima parte, poi il film s'ammoscia un po'. Nel complesso carino comunque.
commento di movieman