Regia di Giovanni Veronesi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
molto divertente e particolare, tra fantasy , commedia e noir, una storia tutto sommato semplice ma accattivante, con la magnetica E.Seigner, le bellissime e brave V.Cavalli e B.Guaccero e un "energico" e divertentissimo Paul Sorvino.
leggi la recensione completa di giulmarImbarazzante film di Veronesi, un misto di "fantasy" e "commedia". Trama insensata e vedere recitare Teo Mammuccari (a mio parere un ottimo conduttore) è orrendo. Perchè chiamare Paul Sorvino e poi farlo doppiare? Lasciate perdere.
commento di XANDERVOTO : 6,5 Commedia fantasy ingiustamente sottovalutata e criticata. Almeno permette allo spettatore di vedere qualcosa di diverso dal solito.
commento di supadanyMENO ORRENDO DI QUELLO CHE CREDEVO!DIVERTE SUFFICENTEMENTE ED HA ANCHE DEI TOCCHI DARK NON MALE.CERTO NON E' NIENTE DA VEDERE E RIVEDERE MA MI HA FATTO SIMAPTIA.
commento di superficie 213