Trama
Jack, direttore di un quotidiano, decide di fare una sorpresa alla moglie e ai tre figli e organizza, a loro insaputa, un viaggio in India. Accade però che l'aereo sul quale stanno viaggiando venga dirottato da un gruppo di terroristi che gli uccidono brutalmente la moglie e una delle figlie. Tornato a Londra Jack cerca di trovare un senso alla tragedia, ma viene mortificato quando apprende che i terroristi sono stati rilasciati. Non resta che farsi giustizia da soli.
Note
Il film vuole essere patinato e introspettivo, ma finisce per essere solo mortalmente noioso e per nulla credibile. A danneggiarlo ancora di più un doppiaggio da denuncia.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Un'ottima sceneggiatura. Intelligente originale e ironica. Due protagonisti eccellenti con profilo dei personaggi ben definito e ben interpretato. La storia è avvincente. Mi ha intrigato piacevolmente fino alla fine. È stata una sorpresa.
commento di LillibethIl solito vendicatore solitario, noioso e poco emozionante. Irons e la Rampling hanno fatto la storia del Cinema, che ci fanno qua ?
commento di ezzo24Un film altamente inverosimile, irons come vendicatore alla Bruce Willis è veramente improbabile. Doppiaggio da denuncia.
commento di florentia violaUn film ridicolo. Ma come si fa a pensare a un soggetto del genere? Un giornalista sul'orlo di una crisi di nervi che imbraccia l'uzi e comincia a far fuori tutti? Le interpretazioni poi non aiutano di certo. VOTO=2.
commento di dskatBrutto film dalla trama debole, da una brutta scenegiatura e con attori fuori parte specie Irons e non molto ispirati.
commento di trinity77