Regia di Elizabeth Banks vedi scheda film
Semplice cazzeggio ma ben congegnato.
A differenza di quanto si possa pensare vedendo il trailer , la storia non presenta situazioni così improbabili e già questo non è poco considerando che molto spesso vedo scene assurde o quantomeno forzate in film di ben altro calibro ; film seriosissimi a cui faccio le pulci perchè il contesto è appunto impegnato e si prende molto sul serio , ed in quei casi, lo ammetto , sono intransigente in modo esagerato .
Con la scena iniziale abbiamo immediatamente un'idea del contesto e di seguito ne abbiamo la conferma : stiamo cazzeggiando e non si discute .
Gruppi di sfigati , turisti alla ricerca di viaggi avventurosi e relativo contatto con fauna selvaggia , improbabili teppisti , spacciatori d'accatto di cui uno straziato da un lutto , adolescenti che marinano la scuola ma tutto sommato più svegli degli adulti , ranger pronti a tutto o quasi , e poi Lui , L'Orso .
Insomma , Orso a parte , di tutti gli altri ne è pieno il mondo e lo riempiono di azioni assurde ogni giorno !!!
Battute azzecate , ritmo , interpreti con la faccia giusta ; la conferma che comunque anche per cazzeggiare bisogna saperci fare .
Divertimento assicurato .
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta