Espandi menu
cerca

Trama

Un sequestratore prende un bambino e chiede il riscatto con la minaccia di una bomba che dovrà saltare a un'ora determinata (da cui il titolo del film). Poi, sfortunatamente, muore e lascia il bimbo da solo. Il problema è che nessuno a quel punto può sapere dove si trovi la casa in cui è rinchiuso il piccolo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non andrei oltre il discreto. L'inizio è promettente, ma l'assai poco verosimile boria del "villain" grava sull'insieme. Oggi sarebbe un film impensabile.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Tomorrow at Ten" ("Domani alle 10-Tecnica di un crimine") diretto nel 1964 da Lance Comfort,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Londra e tratta che Marlowe, un contabile che si improvvisa sequestratore, si fa passare da autista in una famiglia ricca e prende un bambino per accompagnarlo a scuola, e invece lo porta in una casa,torna lì e chiede il riscatto alla… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2007
2007

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Tomorrow at Ten" ("Domani alle 10-Tecnica di un crimine") diretto nel 1964 da Lance Comfort,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Londra e tratta che Marlowe, un contabile che si improvvisa sequestratore, si fa passare da autista in una famiglia ricca e prende un bambino per accompagnarlo a scuola, e invece lo porta in una casa,torna lì e chiede il riscatto alla…

leggi tutto
Recensione

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
8 stelle

Ottimo,serrato b-movie inglese e splendidamente fotografato in bianco e nero.I colpi di scena si susseguono con un ritmo esemplare.La narrazione è lineare e la regia di Comfort eccellente.Ottimo il cast con un giovane Robert Shaw che domina la scena. Buono.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
8 stelle

Ottimo thriller ben scritto e ottimamente girato,con un ritmo implacabile e una tensione che cresce,inesorabile,col passare dei minuti.Il regista crea un vero e proprio gioiellino del genere,aiutato anche da un superbo cast,su cui spicca il vigoroso SHAW nei panni dello spietato rapitore.Buono.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito