Trama
Credevate che il Paradiso non avrebbe più corso il rischio di diventare un inferno? Ebbene sbagliavate, perché l’Arcangelo Gabriele - invidioso dell’amore di Dio per gli uomini - è ancora deciso a scatenare (e vincere) la sua guerra. Così torna sulla Terra con una volontà precisa: uccidere Valerie, che porta in grembo colui che salverà il genere umano...
Note
Seconda puntata della saga sulla guerra degli angeli (quelli ribelli contro quelli fedeli al Signore) dopo il notevole e fantasioso _L’ultima profezia_. Walken gigioneggia e diverte, ma la storia sembra troppo quella di _Terminator_ per riservare vere sorprese.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
il sequel dell'ultima profezia può essere konsigliato soltanto ai fan di Walken,x vedere all'opera la sua karatterizzazione preferita,cioè quella di un personaggio maligno e senza skrupoli.
commento di howlquando si vedono certe strronzate si rimane con l'amaro in bocca. non "spaventa" nemmeno un pò e la tensione è inesistente. gli attori farebbero meglio ad andare a funghi, con greg spence che guida il gruppo.
commento di carpaTroppo confuso e melodrammatico, non decolla mai nell'azione e nell'humor… peccato, perchè i due protagonisti non erano male…
commento di RageAgainstBerluscaIl genere fanta-horror già difficilmente lo digerisco,figursi poi quando è una accozzaglia di scenette girate e recitate male come in questo "L'angelo del male".Deluso soprattutto da Walken,mi aspettavo di piu'…
commento di gene55Continuo de ‘L’Ultima Profezia’ un po’ monocorde rispetto al prequel, ma che cmq si lascia vedere anche grazie alla grande performance di Walken e all’ottima atmosfera creata. Da vedere cmq per gli appassionati. Voto: 6+
commento di giurista81L'Ultima Profezia mi era piaciuto e parecchio.Questo sequel e un po' piattino ma vale la visione per il grande Walken sempre nei panni di Gabriele e per una certa efficacia nella trama.
commento di superficie 213