Max e Sarah sono amanti. Si incontrano tutte le volte che Albert, il marito medico di lei, è di turno in ospedale. Una notte, Albert muore in un banale incidente domestico e, improvvisamente, l'amore clandestino di Max e Sarah può uscire allo scoperto. Non molto tempo dopo, però, Max si accorge di qualche dettaglio inquietante nei comportamenti di Sarah, insinuando nell’uomo una serie di sospetti. E se non fosse la persona che dice di essere?
Siamo in Scozia, Sarah alias Weronika Rosati, è un’aspirante fotografa, usa la tradizionale macchinetta “analogica” quella del rullino, con sviluppo e relativa stampa; è infelicemente sposata col medico Albert, un manesco alcolizzato, il loro rapporto è tutt’altro che sereno, lei è succube dei suoi raptus di violenza e lo tradisce… leggi tutto
Siamo in Scozia, Sarah alias Weronika Rosati, è un’aspirante fotografa, usa la tradizionale macchinetta “analogica” quella del rullino, con sviluppo e relativa stampa; è infelicemente sposata col medico Albert, un manesco alcolizzato, il loro rapporto è tutt’altro che sereno, lei è succube dei suoi raptus di violenza e lo tradisce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
A lei piace ammazzare i mariti e/o gli amanti. Va beh... Ma perché?Perché il papà la sgridava? Aaah, ecco! Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiThriller/horror costruito con mestiere, ma privo di elementi di novità. Così, così
leggi la recensione completa di Furetto60Thriller decente, idea buona sviluppata un po' approssimativamente, già a metà si intuisce il finale. Comunque guardabile, voto 6
commento di Charlie_Firpo