Espandi menu
cerca

Trama

Durante la pandemia, in piena quarantena, Monique si avventura all'esterno per visitare una vecchia amica, in difficoltà per colpa di una serie di incubi che la terrorizzano. La donna si ritrova intrappolata in uno scenario infernale in cui le alternative sono due: affrontare le proprie paure più invalidanti, oppure essere cancellata dal piano dell'esistenza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Dal regista del notevole "The Witch in the Window" (2018), un nuovo horror ambientato ai tempi del lockdown, che riflette (e fa riflettere) su temi esistenziali, celati dietro un'angosciante metafora dai risvolti cupi e tristemente fatalisti.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  New York, 2021. In pieno lockdown, Monique (Gabby Beans) vive alla periferia della città, in isolamento forzato, con il fratello Ronald (Raymond Anthony Thomas) e suo padre Lyle (Myles Walker). Quando riceve una richiesta di aiuto da parte di Mavis (Emily Davis), un'amica dai tempi del liceo, decide di raggiungerla nel centro di New York, andando incontro al rischio di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

undying di undying
6 stelle

  New York, 2021. In pieno lockdown, Monique (Gabby Beans) vive alla periferia della città, in isolamento forzato, con il fratello Ronald (Raymond Anthony Thomas) e suo padre Lyle (Myles Walker). Quando riceve una richiesta di aiuto da parte di Mavis (Emily Davis), un'amica dai tempi del liceo, decide di raggiungerla nel centro di New York, andando incontro al rischio di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito