Trama
Il camorrista Rocco si è stabilito nel Far West, dove dirige un saloon e amministra con criteri molto personali la giustizia. Un giorno, nelle vicinanze del villaggio, viene assalita una diligenza carica d'oro, che, per una serie di circostanze, finisce nelle mani di sua nipote Cat.
Note
Western piuttosto scontato.
Recensioni
UN camorrista napoletano, si piazza in un piccolo villaggio del West, dove dirige un saloon e amministra la giustizia in modo del tutto singolare, trovando una scusa anche la più banale per fare multe..Dovrà fare i conti con un mafioso siciliano in concorrenza.Si parlano vari dialetti.Un western da non prendere sul serio,ma che ho trovato divertente e con una bella colonna sonora. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
UN camorrista napoletano, si piazza in un piccolo villaggio del West, dove dirige un saloon e amministra la giustizia in modo del tutto singolare, trovando una scusa anche la più banale per fare multe..Dovrà fare i conti con un mafioso siciliano in concorrenza.Si parlano vari dialetti.Un western da non prendere sul serio,ma che ho trovato divertente e con una bella colonna sonora.
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.