Regia di Dan Curtis vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film che si fa valere eccome, per la tensione narrativa, lo scavo psicologico dei personaggi, il livello attoriale, gli accorgimenti registici ed il colpo di scena finale che, seppur piuttosto prevedibile, è comunque efficace e di buon impatto emotivo...
commento di DavideKingInk80Ballata macabra il vero ispiratore di caposaldi del cinema horror, come Amityville Horror ed il leggendario Shining, da vedere assolutamente.
leggi la recensione completa di claudio1959Horror "d'annata" di grande qualità. Da riscoprire
leggi la recensione completa di Furetto60Horror poco spettacolare (talvolta questo è un pregio), che punta tutto su un buon testo e sulle suggestive interpretazioni degli ottimi interpreti.
leggi la recensione completa di undyingOttimo esempio di come si gestisce l'attesa e l'angoscia in un horror. Nonostante gli anni che ha, non è mai facile indovinare l'andamento del film: l'impianto classico è gestito molto bene, senza mai scadere nei cliché. La narrazione lenta e claustrofobica prepara il terreno ad alcuni scoppi di violenza che sono stati capaci di mettermi a disagio.
commento di Yayas82Sadico, magistrale ed atipico pilastro della categoria case infestate.
leggi la recensione completa di cazzeggiatore del millennioNon è niente di eccezionale ma il film ha un atmosfera particolare ed è supportata da un buon cast,inquietante la faccia e il modo in cui è vestito l'autista Anthony James.voto 6 -
commento di wang yuUn film horror dallo stmpo televisivo che mette subito in mostra i suoi limiti di budget, ma al contempo con un grande cast che riesce a regge da solo tuo il film. Forse leggermente lungo, ma sicuramente valido.
commento di gasyCOSI COSI FINALE SCONTATISSIMO VOTO 5
commento di danandre67La storia di per se non è male ma il film è lento, lungo e noioso riscattandosi solo nel finale. Ma bastano 5 minuti decenti su 1 ora e 45 di puro niente?…"Non voglio che tu rimetta piede in quella casa!". Voto: 2
commento di gabry666Sono d'accordo con Film Tv.un horror che rivisto oggi non mi ha fatto un grande effetto.
commento di Il FedeFilm bellissimo con finale spettacolare. Da non perdere.
commento di ronkHorror domestico buono a metà.
commento di movieman